/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | martedì 02 ottobre 2018, 17:40

Bra, il Comune rinnova il bando rivolto a disoccupati per tre posti da tirocinante

Lavoreranno al progetto "Bra Cultura Inclusiva". Domande al Centro per l’Impiego braidese all’8 al 18 ottobre

Termini riaperti, per la ricerca bandita dal Comune di Bra

Termini riaperti, per la ricerca bandita dal Comune di Bra

Da lunedì 8 e fino a giovedì 18 ottobre al Centro per l’Impiego di Bra è nuovamente possibile candidarsi per la selezione di tre tirocinanti nell’ambito del progetto “Bra Cultura Inclusiva”, presentato dal Comune e approvato dalla Regione nell’ambito del bando “Azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione di progetti di pubblica utilità”.

La riapertura dei termini per i tre profili è rivolta a disoccupati o inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi, di età compresa tra i 18 e i 45 anni e in possesso di diploma di scuola superiore. 

I tre tirocinanti (di cui due a tempo pieno e uno part-time) nell’arco di 24 settimane si occuperanno attività di comunicazione, promozione, catalogazione e sviluppo dei servizi museali cittadini.

Sarà data priorità ai candidati residenti nel Comune di Bra. 

Gli interessati possono effettuare una prenotazione diretta e personale presso gli uffici del Centro per l’Impiego di Alba/Bra (orario sportello di Bra: dal lunedì al giovedì ore 9-12), muniti di documento di riconoscimento e Isee in corso di validità.

L’avviso pubblico per la selezione dei tre tirocinanti è pubblicato sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione “Servizi e procedimenti/Lavoro”.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Bra al numero 0172/412.226.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore