/ CSV informa

Che tempo fa

Cerca nel web

CSV informa | 02 ottobre 2018, 17:06

A Savigliano un incontro sull'endometriosi organizzato dall'associazione Ades

Il 13 ottobre, con la psicoterapeuta Petra Senesi. Gratuito su prenotazione

A Savigliano un incontro sull'endometriosi organizzato dall'associazione Ades

L’Associazione ADES (Donne endometriosi salute) di Savigliano organizza un nuovo incontro dedicato alla consulenza specialistica per le donne affette da Endometriosi: si lavorerà sulle risorse da mettere in gioco nell'affrontare al meglio questa patologia cronica.

Il 13 ottobre dalle ore 15,00 alle 17,00 è previsto l’incontro “Endometriosi, impariamo ad attivare le nostre risorse positive” tenuto dalla psicoterapeuta Petra Senesi.

Lo scopo di questa iniziativa, che si svolgerà presso l’Istituto Sacra Famiglia in via San Pietro 9 a Savigliano, è imparare a lavorare su di sé in maniera costruttiva e efficace.

L’ingresso è gratuito, occorre solamente confermare la propria adesione al numero 346.7085902 entro giovedì 11 ottobre 2018.

L’Associazione ADES è nata a Savigliano con la volontà di diffondere la conoscenza dell’endometriosi, informare e sensibilizzare sulle problematiche relative alla patologia, di fornire supporto e sostegno alle donne affette da endometriosi e alle loro famiglie, alle persone in cerca di informazioni sul tema e di promuovere e stimolare la ricerca medica e scientifica sulla malattia stessa.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Associazione ADES tramite  e-mail info@associazioneades.it o telefonando al 342 0481855. Il sito è ww.associazioneades.it.

 

 

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium