/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 05 ottobre 2018, 10:52

Musica, mercato, family day e spettacolo piromusicale per la chiusura dell'Oktoberfest Cuneo

La kermesse si prepara al gran finale con un week end ricco di eventi

Musica, mercato, family day e spettacolo piromusicale per la chiusura dell'Oktoberfest Cuneo

Gran finale per la terza edizione dell’Oktoberfest Cuneo, in programma in piazza d’Armi fino a lunedì 8 ottobre. Questa sera – venerdì 5 ottobre – sul palco del grande padiglione coperto saliranno gli “OxxxA” mentre sabato 6 ottobre sera si balla con i “Divina Band”.

Domenica 7 ottobre torna il mercato tradizionale in corso Nizza mentre nella serata di lunedì 8 ottobre è prevista un’eccezionale festa di chiusura con un altro grande spettacolo piromusicale, con l’aggiunta di luci, fiamme e fuochi che coloreranno di magico il cielo di Cuneo. Sabato e domenica ancora ampio spazio alle famiglie: dalle 11 alle 13 torna il “family day” con le attrazioni del luna park che, in questa fascia oraria, costeranno la metà.

Non mancheranno gli ingredienti che hanno accompagnato l’intero Oktoberfest Cuneo: l’ottimo cibo servito ai tavoli, la birra Paulaner, il personale in costume bavarese e le atmosfere tipiche dell’evento di Monaco di Baviera, a cominciare dalla musica. Il padiglione coperto il venerdì e il lunedì apre alle 18,30, il sabato e la domenica alle 12. Luna park aperto dalle 15 venerdì e lunedì, dalle 11 nel week end.

Lunedì 8 ottobre, inoltre, dalle 13,30 alle 17,30, l’Oktoberfest Cuneo ospiterà il seminario “Le manifestazioni pubbliche: la sicurezza condizione necessaria”, organizzato dall’Apic (Associazione Periti Industriali Cuneo) unitamente al Collegio Periti Industriali della Provincia di Cuneo e con la collaborazione dell’Ordine Ingegneri della Provincia di Cuneo, l’Ordine Architetti della Provincia di Cuneo e i Collegi Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Cuneo e Mondovì.

Domenica 7 ottobre, con il mercato tradizionale in corso Nizza, i trenini navetta gratuiti Oktoberfest Cuneo Express effettueranno un tragitto alternativo: non potendo percorrere il tratto da piazza Europa e piazza d’Armi, svolteranno in corso Brunet per poi risalire da via Bersezio, proseguire in via Tre Medaglie d’Oro e immettersi in via Avogadro (non verranno effettuate fermate nel tratto del percorso alternativo). Il programma completo dell’evento è disponibile su www.oktoberfestcuneo.it.

 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore