/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | sabato 06 ottobre 2018, 09:00

Tempo d’autunno, tempo di novità per il centro Biofit di Manta

Solo 20 minuti a settimana per ottenere un risultato equivalente a un’intera settimana di esercizio fisico in palestra

Tempo d’autunno, tempo di novità per il centro Biofit di Manta

Dopo la fine dell’estate il centro Biofit di Manta riparte più carico di prima e con numerose e fantastiche novità.

Non possiamo ritenerci più che soddisfatti del successo ottenuto fino ad oggi - dice uno dei titolari del centro, la dottoressa Valentina Perotto - pensiamo di aver superato tutti gli scetticismi iniziali e soddisfatto le aspettative dei nostri clienti”.

In una realtà dove ormai nessuno ha più tempo per prendersi del tempo – continua la dottoressa Perotto -, i principali punti di questo allenamento sono la durata (solo 20 minuti a settimana per ottenere un risultato equivalente a un’intera settimana di esercizio fisico in palestra), l’allenarsi individualmente ed essere seguiti da un personal trainer ed il fatto che da oggi non serve più la borsa della palestra  perchè saremo noi a fornire il materiale necessario per l’allenamento e la successiva doccia”.

Un allenamento rivoluzionario, adatto a tutti a partire dai 16 fino agli 80 anni, per sportivi, non sportivi e per tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare alla forma fisica. Ideale per tonificare e ridurre la massa grassa, ridurre la cellulite e i dolori alla schiena, migliorare la circolazione e, inoltre, prevenire l’osteoporosi.

L’attivazione contemporanea di oltre 300 fasce muscolari riesce a concentrare in soli 20 minuti un lavoro paragonabile a 4 ore di palestra, bruciando circa 700 kcal a sessione.

Presso il centro Biofit di Manta sono numerosi gli altri servizi a disposizione: la fisioterapia, i trattamenti osteopatici in età adulta e pediatrica e le consulenze e visite dietistiche.

Per saperne di più sarà sufficiente telefonare  al 333.4043841 o passare di persona presso il Centro, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20 (orario continuato) o il sabato mattina dalle 8 alle 13.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore