/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | lunedì 08 ottobre 2018, 17:09

Auto Diesel: la soluzione di Banca di Asti

Le banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, Banca di Asti e Biver Banca propongono due soluzioni per supportare chi si trova in questa situazione: Noleggio a Lungo Termine o Prestito Personale

Auto Diesel: la soluzione di Banca di Asti

I veicoli interessati dalle nuove limitazioni del traffico fino al 31 marzo 2019 sono 470 mila in Piemonte, 873 mila in Lombardia e 768 mila in Veneto (fonte Il Sole 24 Ore). Si tratta di mezzi diesel Euro 3, Euro 2, Euro 1, Euro 0 e benzina Euro 0.

Nonostante le proroghe e i posticipi chiesti da molti Comuni, ormai è chiaro che questo provvedimento colpirà molti automobilisti che dovranno prevedere la sostituzione del proprio veicolo.

Le banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti, Banca di Asti e Biver Banca propongono due soluzioni per supportare chi si trova in questa situazione.

Noleggio a Lungo Termine: si tratta della nuova soluzione di mobilità proposta dalle banche del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti in collaborazione con ALD Automotive Italia - il primo operatore di autonoleggio in Italia per quota di mercato.

Con il noleggio a lungo termine è possibile scegliere autoveicoli, moto, veicoli elettrici o veicoli commerciali con un canone omnicomprensivo che consente la pianificazione dei costi ed evita esborsi imprevisti legati alla manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo. Consente la permuta del proprio usato e l’acquisto del veicolo al termine del periodo di noleggio a condizioni vantaggiose. Le imprese e i liberi professionisti possono inoltre beneficiare della detraibilità e della deducibilità fiscale.

Prestito Personale: ErbaVoglio è il prestito che aiuta a realizzare i propri progetti e ad affrontare le spese della vita.  In questo caso è possibile richiedere il finanziamento per l’acquisto di un veicolo con il vantaggio di disporre velocemente del denaro, di personalizzare l’importo della rata o la durata ed estinguere anticipatamente il prestito senza penali. E’ possibile chiedere ulteriori approfondimenti presso tutte le filiali di Banca di Asti – Numero Verde 800 998 060 - e di Biver Banca Numero Verde 800 066 345.    

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prestito personale concesso accertate le normali condizioni di credito e salvo approvazione della Banca. Per le condizioni contrattuali del prestito e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al modulo di Informazioni Pubblicitarie a disposizione su www.bancadiasti.it o presso tutte le Filiali e Agenzie di Banca di Asti. Servizio di noleggio a lungo termine fornito da ALD Automotive Italia Srl. La documentazione informativa è disponibile su www.aldautomotive.it 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore