/ Eventi

Eventi | 08 ottobre 2018, 08:15

Tanta gente a Barge per la 33esima Ottobrata: gli eventi proseguono sino a martedì (FOTO)

La manifestazione è il giusto pretesto per scoprire peculiarità ed eccellenze locali, tra stand, esposizioni, e degustazioni. Guarda la fotogallery di Alessandro Benson

Le immagini della manifestazione - FOTO ALESSANDRO BENSON

Le immagini della manifestazione - FOTO ALESSANDRO BENSON

Tanta gente, nel fine settimana, a Barge, in occasione della 33esima edizione dell’Ottobrata bargese.

L’appuntamento è organizzato dalla locale Pro loco, in sinergia con l’Amministrazione comunale, l’Associazione imprenditori, commercianti e artigiani bargesi e con tante altre realtà del territorio.

Nel pomeriggio di sabato, alla presenza di un folto parterre di autorità, il sindaco Piera Comba ha inaugurato l’evento, che continuerà sino alla serata di domani (martedì).

Successo anche per le serate dedicate ai giovani, con il “Bargetronic” (contest di di locali) di venerdì ed il tributo a Ligabue e dj set del sabato notte.

La manifestazione è il giusto pretesto per scoprire peculiarità ed eccellenze locali, tra stand, esposizioni, e degustazioni.

Qui di seguito riportiamo il programma degli ultimi due giorni di Ottobrata.

Lunedì 8 ottobre – Dalle 9 alle 18: fiera d’autunno, con bancarelle lungo le vie del paese; ore 21: teatro dialettale piemontese, con lo spettacolo “La rapina”, tre atti brillanti di Gianni Cravero e con la compagnia filodrammatica “El Ciochè” di Busca. Regia di Giangi Giordano e Gianni Paoletti, presso il Pala8brata.

Martedì 9 ottobre – Ore 20: undicesima Sagra della Bagna Caoda, presso il Pala8brata, su prenotazione entro lunedì 8 ottobre, prezzo euro 15 (10 per i soci Pro loco Barge 2018).

La fotogallery che pubblichiamo è opera del fotografo Alessandro Benson.

Ni.Ber.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium