/ Attualità

Attualità | 09 ottobre 2018, 09:00

Barawards 2018: online le candidature per votare i vostri locali e professionisti preferiti, suddivisi per città. Scoprite se siete in lizza

Sul sito di Barawards 2018 tutte i nominativi da votare, suddivisi per città, locale e per professionista: potrebbe esserci anche il vostro preferito!

Barawards 2018: online le candidature per votare i vostri locali e professionisti preferiti, suddivisi per città. Scoprite se siete in lizza

Sono aperte le votazione per i Barawards 2018, il riconoscimento ideato per premiare la professionalità e l'innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da Bargiornale, Ristoranti, Dolcegiornale e Webar.

Per la provinncia di Cuneo sono in lizza:

BOTTEGA DELLE DELIZIE DI PANERO PAOLO - BRA (CN)

RISTORANTE LAROSSA - ALBA (CN)

LAROSSA ANDREA - RISTORANTE LAROSSA - ALBA (CN)

MAMMOLITI MICHELANGELO - RISTORANTE LA MADERNASSA - GUARENE (CN)

Siete pronti a votare il vostro professionista del settore preferito? Quello che almeno una volta quando siete andati a prendere il caffè al mattino di lunedì vi ha messo di buon umore? O quello che in una serata 'no' vi ha cambiato l'umore con un cocktail speciale? E quello che al ristorante è stato così gentile da farvi fare un figurone al primo appuntamento? Allora: pronti via è il momento di votare!

Sul sito di Barawards 2018 tutte i nominativi da votare, suddivisi per locale e per professionista: potrebbe esserci anche il vostro preferito!

Si può votare su https://www.bargiornale.it/bar-awards/barawards-2018-al-rush-finale-vota-i-tuoi-preferiti/

R.G.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium