/ Fossanese

Che tempo fa

Cerca nel web

Fossanese | mercoledì 10 ottobre 2018, 22:13

Ringraziamenti per la 14^ Giornata nazionale Abio e Strafossano

Riceviamo e pubblichiamo

Ringraziamenti per la 14^ Giornata nazionale Abio e Strafossano

Grazie a tutti coloro che anche quest’anno sono venuti a trovarci in due occasioni a noi speciali.

Durante la 14° Giornata Nazionale ABIO “perAmore perAbio” (svoltasi sabato 29 settembre) dove le persone hanno scelto di sostenerci in cambio di un cestino di pere.

La Giornata Nazionale ABIO è nata quattordici anni fa per raccontare quello che i volontari fanno ogni giorno in oltre 200 reparti di pediatria in tutta Italia, per coinvolgere le persone, invitarle a seguire i corsi di formazione per diventare volontari, spiegare che i bambini, gli adolescenti, i loro genitori, hanno dei diritti anche e soprattutto in ospedale.


La seconda occasione è stata durante la Strafossan (svoltasi domenica 7 ottobre) nella quale tutti i bambini erano adornati dai palloncini ABIO e a cui abbiamo donato dei gadget.

Complice in tutte e due le manifestazioni, una bella giornata di sole che ci ha aiutato a rendere più allegre le postazioni.

Grazie al contributo raccolto potremo realizzare corsi di formazione per portare nuovi volontari nel reparto di pediatria dell’Ospedale S.S Annunziata di Savigliano.

Per avere maggiori informazioni puoi contattare ABIO Savigliano tramite 338 45 83 167, abiosavigliano@yahoo.it , www.abio.org, pagina facebook Abio Savigliano Onlus




Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore