/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 11 ottobre 2018, 11:01

A Savigliano spettacolo teatrale "L'altra metà della mela", sul tema dell'amore

In scena con la compagnia La Barca dei Soli, domenica 14 ottobvre alle 18

A Savigliano spettacolo teatrale "L'altra metà della mela", sul tema dell'amore

La Barca dei Soli presenta L’ALTRA META’ DELLA MELA. Domenica 14 ottobre ore 18.00, in occasione della manifestazione saviglianese “Mestieri a cielo aperto”, INGRESSO LIBERO.

Per informazioni: labarcadeisoli@yahoo.it Cell. 328 2919728

 

Dopo il successo di pubblico nel mese di giugno andato in scena al Museo Civico Olmo a Savigliano, La Barca dei Soli propone la replica dello spettacolo “a Quadri” L’Altra metà della Mela.

Inizia dal giardino dell’Eden, dalla mela rossa di Eva, dal frutto del peccato per eccellenza, il percorso dello spettacolo teatrale incentrato sul tema dell’amore.

Il tutto accadrà nella meravigliosa cornice della Mostra inaugurata il 5 ottobre a Savigliano AGORARTE curata da Fabrizio Gavatorta e l’associazione ITINERARTE in collaborazione con l’Associazione Culturale La Barca dei Soli.

L’amore e le sue estreme conseguenze diventano, quindi, il comun denominatore di un viaggio che mette in luce il sentimento più potente e chiacchierato.

La regia è di Simone Faraon, i costumi di Monica Cafiero, l’organizzazione e aiuto regia è curata da Daniela Caratto e la direzione artistica è quella di Claudio del Toro. 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore