/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 11 ottobre 2018, 12:45

Bra, la stagione 2018/19 della Royal Opera House in diretta al cinema si apre con il balletto Mayerling

Appuntamento al multisala Vittoria lunedì 15 ottobre alle ore 20.15

Bra, la stagione 2018/19 della Royal Opera House in diretta al cinema si apre con il balletto Mayerling

Al via il ricco calendario 2018/19 della Royal Opera House. Undici le straordinarie produzioni che porteranno in scena i grandi classici e le star dell’opera di fama mondiale. Situata nel cuore di Covent Garden, la Royal Opera House è uno dei luoghi più importanti della cultura inglese ed è universalmente riconosciuta come uno tra i palcoscenici più prestigiosi al mondo.

Per chi non avrà la fortuna di potersi gustare dal vivo gli spettacoli della nuova stagione del teatro londinese, il multisala Vittoria di Bra propone in diretta via satellite gli appuntamenti d’eccellenza di opera e balletto per uno dei più attesi cartelloni di sempre.

Primo evento lunedì 15 ottobre alle ore 20.15 con Mayerling, il balletto in tre atti, con musiche di Franz Liszt, caratterizzato da profondità emotiva, immagini conturbanti e da uno dei ruoli maschili più impegnativi mai creati.

Per quest’opera Kenneth MacMillan ha ideato una complessa coreografia ispirata alle vicende che vedono protagonisti il tormentato erede al trono degli Asburgo, il principe Rodolfo, e la sua amante, la baronessina diciassettenne Maria Vetsera.

Info: 0172/412771

Silvia Gullino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore