/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 11 ottobre 2018, 11:34

"Tre padri, una donna e... una sposa": musical al teatro Toselli per la piccola casa della Divina Provvidenza di Cuneo

Sabato 13 ottobre in scena la commedia ispirata al musical degli Abba, portata in scena dai Pazzi di Cuori. Il ricavato andrà per l’acquisto di materiali e attività della struttura

"I pazzi di cuore" nel musical ispirato a Mamma Mia

"I pazzi di cuore" nel musical ispirato a Mamma Mia

"Tre padri, una donna e... una sposa" la commedia musicale liberamente ispirata al musical "Mamma mia", reduce da successi di pubblico e di cuore sui palcoscenici della Granda, torna sabato 13 ottobre alle 21 al teatro Toselli di Cuneo.

In scena la Compagnia teatrale cuneese “Pazzi di cuore” diretta da Ilva Fontana.

Lo spettacolo è organizzato dall’associazione AVC ( Associazione volontari Cottolenghini) e le offerte raccolte serviranno per l’acquisto di materiale e e supporto della qualità di vita delle ospiti della piccola Casa della Divina Provvidenza di Cuneo.

Info e prenotazioni AVC onlus Cuneo-corso Brunet 8- Suor Lidia Bolis -tel  348 8989212 - Al Cappello alpino-corso Santorre di Santarosa n. 27- tel. 0171 693741.

Lo spettacolo tratto dal famosissimo musical Mamma mia di Broadway  è una commedia ricca di emozioni e divertenti, rocambolesche situazioni, condite dall’ allegra e trascinante musica degli Abba e dalle loro canzoni arrangiate in italiano.

La compagnia “I Pazzi di cuore” nasce da un gruppo di genitori che pur occupandosi di altro nella vita (avvocati, medici, infermieri, liberi professionisti, educatori e ballerini), gratuitamente e con l’aiuto della regista Ilva Fontana, hanno deciso di mettersi in gioco per raccogliere fondi da destinare in beneficenza, convinti che "se uno sogna da solo, è solo un sogno; se tanti sognano insieme, è l’inizio di una nuova realtà (F. Hudertwass).

 

V.B.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore