/ Economia

Economia | 13 ottobre 2018, 09:45

Passione Pizza: un sogno iniziato 13 anni fa

Giuseppe De Lucia rispecchia un chiaro esempio di ospitalità e tradizione Napoletana che da sempre è sinonimo di qualità, amore e passione per il mestiere di pizzaiolo.

Passione Pizza: un sogno iniziato 13 anni fa

Siamo rimasti colpiti da alcuni post che i social ci propongono e, tra questi, spiccano quelli di Giuseppe De Lucia che da alcuni mesi gestisce la Pizzeria Passione Pizza a Cuneo.

Spesso si legge che Giuseppe ha iniziato a praticare questo mestiere 13 anni fa, quando era ancora un ragazzino: allora non gli era ancora ben chiaro cosa volesse dire, cosa significava lavorare per se stesso e per gli altri.

Adesso, a distanza di molti anni, Giuseppe ha capito che la differenza tra preparare la pizza con passione, amore e impegno è differente rispetto all’eseguire una ricetta dove acqua, lievito e farina sono 3 semplici ingredienti. Oltre ad averlo capito lui, l’hanno capito e apprezzato anche i clienti che frequentano la Pizzeria Passione Pizza di Cuneo, in via Sette Assedi n. 4.

In un post leggiamo “13 anni fa non speravo e non sognavo di essere un pizzaiolo...oggi dopo 13 anni sogno di non smettere più di esserlo...”, un messaggio semplice, scritto probabilmente durante il lavoro ma con un profondo senso di responsabilità e voglia di fare bene!

Il locale Passione Pizza rispecchia un chiaro esempio di ospitalità e tradizione Napoletana che da sempre è sinonimo di qualità, amore e passione per il mestiere da pizzaiolo.

Abbiamo catturato alcune foto presenti sul profilo di Passione Pizza e, guardando la galleria fotografica abbinata alla presente notizia, si scoprono numerose pizze e sfizi napoletani, tra cui ricordiamo le Montanare, il "cuoppo", le Bruschette alla Napoletana, il Tagliere misto fantasia, la Parmigiana di melanzane, la Mozzarella in carrozza, le Crocchè, e tanti dolci.

Abbiamo capito che Giuseppe De Lucia utilizza solo ingredienti di altissima qualità acquistati dai più seri e competenti fornitori delle Provincie di Cuneo e Napoli al fine di poter garantire alla propria clientela il massimo grado di soddisfacimento.

Giuseppe e la moglie Angela Vi aspettano nella propria Pizzeria “Passione Pizza” dal martedì al venerdì, sia a pranzo e che a cena mentre il sabato e la domenica, solo a cena!

“Passione Pizza” si trova a Cuneo, in via Sette Assedi n. 4
Telefono: 0171-480555

Pagina Facebook: www.facebook.com/giuseppedeluciapizzanapoletana/

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium