/ Attualità

Attualità | 15 ottobre 2018, 17:58

Si cerca un affido del cuore per Andreino, micio di strada (VIDEO)

E’ stato trovato ferito ad una zampa ed è in terapia. L’appello è dell’associazione Amici dei mici di Savigliano che auspica per lui uno splendido affido

Si cerca un affido del cuore per Andreino. A lanciare l’appello alla nostra testata è l’associazione "Amici dei mici" di Savigliano che segnala il caso del bellissimo gatto che ha tanto bisogno di aiuto.

E’ stato raccolto in strada a Savigliano dai volontari dell’associazione e  non si sa nulla del suo passato: se  sia stato abbandonato o se la strada sia stata la sua casa.

Era ferito in modo grave “e il primo approccio con gli umani non è  stato dei migliori, probabilmente il forte dolore influiva anche sul suo carattere”. La zampa anteriore dopo tre settimane di terapia sta migliorando anche se non è ancora sicuro il fatto che potrà riacquistare l’uso dell’arto. "E’ anche migliorato molto il suo carattere. Ora Andreino, un micio adulto bianco e nero si sta rivelando molto coccoloso  ed  è alla continua ricerca del contatto umano, in cerca  di affetto e calore”.

E’ stato castrato e testato e, purtroppo, è  FIV positivo informa l’associazione. “Questo aspetto imporrà maggior consapevolezza nell’affidarlo poiche’ potremo solamente valutare per lui affidi come unico micio di casa oppure con fratellini anche loro positivi alla FIV”.

Cosa sicura è il desiderio del gatto di trovare una famiglia che gli voglia bene. “Ogni suo movimento ed espressione sembrano una richiesta di amore”.

"Possiamo immaginare che tra tutti riusciremo a trovargli una casa per Natale? Aiutiamolo!"-  invita Enrica Piano, presidente della onlus che si occupa dei felini bisognosi di strada.

"Questo sarebbe un grandissimo affido del cuore e, come sempre in questi casi, ogni eventuale spesa o problema dovesse insorgere, noi ce ne saremo carico".

Chi è interessato al micio in affido può contattare: Amici dei Mici Enrica Piano -cell. 335 230 595.

VB

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium