/ Eventi

Eventi | 16 ottobre 2018, 11:05

A Savigliano va in scena lo spettacolo "Quell'istante in cui tutto cambia"

Appuntamento sabato 20 ottobre alle 18 in Crociata di San Giovanni Battista, ingresso libero

A Savigliano va in scena lo spettacolo "Quell'istante in cui tutto cambia"

L’associazione A SCUOLA DI LIBERTA’, in occasione della mostra AGORARTE curata da Fabrizio Gavatorta a Savigliano Chiesa dell’Agorà, presenta una performance teatrale a Savigliano. Dove? In Crociata di San Giovanni Battista – Via Torino 3, sabato 20 ottobre alle ore 18.00 con INGRESSO LIBERO

Cosimo D'Alessandro presenta Kairòs, Quell’istante in cui tutto cambia (96 Rue de La Fontaine). Una presentazione al di fuori dell’ordinario con gli allievi attori della Compagnia di Nuove Forme di Torino nella performance teatrale Dammi un attimo (regia di Simone Faraon, direzione artistica Sergio Cavallaro).

L’11 settembre il libro è stato così presentato al Circolo dei Lettori di Torino con uno straordinario successo di pubblico. L’associazione a scuola di Libertà sceglie di proporlo anche a Savigliano all’interno della mostra AGORARTE Kairós è quel particolare momento, che si distingue fra gli altri, in cui accade qualcosa che cambierà lo stato delle cose e il corso degli eventi da lì in poi. È quell’istante in cui si apre una nuova possibilità, una opportunità che dovremmo riuscire a riconoscere e trovare la forza e il coraggio di cogliere. 

Una passeggiata, nella campagna pugliese, di un ragazzino e del nonno, cacciatore che non spara, si trasforma in un’occasione per un intenso dialogo sul tema del cambiamento.  Come sopravvivere agli errori e alle debolezze?  alle occasioni perdute e a quello che si modifica anche se non vogliamo? E come tenere viva quella positiva attitudine alla vita che ci permette di cogliere le opportunità per progredire?  

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium