/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | mercoledì 17 ottobre 2018, 08:14

"Ultimo minuto": alla libreria dell'Acciuga di Cuneo si presenta il romanzo di Fabrizio Brignone

Venerdì 19 ottobre alle ore 18 alla Libreria dell'Acciuga in via Dronero a Cuneo Ultimo minuto

"Ultimo minuto": alla libreria dell'Acciuga di Cuneo si presenta il romanzo di Fabrizio Brignone

Sarà presentato venerdì 19 ottobre alle ore 18 alla Libreria dell'Acciuga in via Dronero a Cuneo, il romanzo "Ultimo minuto" di Fabrizio Brignone.

Si tratta di un ritorno alla narrativa per il giornalista cuneese, dopo “La ragazza coi tarocchi e altri racconti newyorkesi” nella primavera 2017: “Ultimo minuto” è una storia in cui vita e morte si incontrano e si ispirano a vicenda.

Un prologo e 21 capitoli, 216 pagine in cui viene raccontata ampia parte della vita di Gregorio, con la moglie Marilena e poi con i due figli, Federico ed Elena. Tutto prende spunto da una riflessione e da una decisione, presa dall’uomo in una notte che cambierà molte cose nella sua esistenza: l’idea di organizzare il proprio funerale. Dalla camera ardente alla cerimonia, compresa la bara, tutto viene pianificato direttamente e autonomamente dal protagonista.

“Ultimo minuto” è disponibile sulle piattaforme StreetLib, su Amazon e numerosi store on line, anche in versione ebook; nel cuneese lo si può acquistare presso le librerie Stella Maris (Cuneo, Fossano), Ippogrifo (Cuneo), Libreria dell’Acciuga (Cuneo), Sognalibro (Borgo San Dalmazzo), Le Nuvole (Fossano), nelle edicole Vassallo (Cuneo), Panero (Passatore) e da Paola (Roata Rossi).

crm

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore