/ Saluzzese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | mercoledì 17 ottobre 2018, 09:00

Paesana, una rassegna d’autunno con i sapori del Wellington

Sabato sera fritto misto alla piemontese. Domenica a pranzo il classico menù stagionale. Entrambi a 20 euro

Paesana, una rassegna d’autunno con i sapori del Wellington

Il ristorante Wellington di Via Reinaud e la Rassegna  d’autunno di Paesana sono, praticamente da sempre, un tutt’uno, una sorta di binomio vincente  ed inscindibile.

Un’abbinata colori e sapori tipicamente stagionali, ma anche di qualità e prezzo, elementi – questi ultimi – sui quali anni addietro il Wellington ha prima appoggiato la propria rinascita e poi conservati nel tempo, pronti da servire ogni qualvolta un cliente siede a tavola nel locale.

Il 2018 non farà eccezioni  alla regola e nel prossimo fine settimana la cucina del ristorante – grazie alle abili mani ed alla passione di Patrizia – sarà quella fucina di manicaretti con i  quali dare il benvenuto culinario ai tantissimi visitatori di “PaesanAinpiazzA”.

Due i menù.

Il primo verrà servito sabato 20 a cena (sia nel ristorante che sotto la tensostruttura allestita sul Lunopo): battuta di vitello al coltello con grana e rucola, gran fritto misto alla piemontese, dolce e caffè a 20 euro, con bevande incluse.

Il secondo verrà invece servito domenica 21 a pranzo: 3 antipasti, un primo, un secondo con contorno, dolce e caffè, anch’esso a 20 euro, con bevande incluse.

Le prenotazioni (sempre consigliate) si ricevono al numero 346.6106375.

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore