Saluzzese - 17 ottobre 2018, 09:00

Paesana, una rassegna d’autunno con i sapori del Wellington

Sabato sera fritto misto alla piemontese. Domenica a pranzo il classico menù stagionale. Entrambi a 20 euro

Paesana, una rassegna d’autunno con i sapori del Wellington

Il ristorante Wellington di Via Reinaud e la Rassegna  d’autunno di Paesana sono, praticamente da sempre, un tutt’uno, una sorta di binomio vincente  ed inscindibile.

Un’abbinata colori e sapori tipicamente stagionali, ma anche di qualità e prezzo, elementi – questi ultimi – sui quali anni addietro il Wellington ha prima appoggiato la propria rinascita e poi conservati nel tempo, pronti da servire ogni qualvolta un cliente siede a tavola nel locale.

Il 2018 non farà eccezioni  alla regola e nel prossimo fine settimana la cucina del ristorante – grazie alle abili mani ed alla passione di Patrizia – sarà quella fucina di manicaretti con i  quali dare il benvenuto culinario ai tantissimi visitatori di “PaesanAinpiazzA”.

Due i menù.

Il primo verrà servito sabato 20 a cena (sia nel ristorante che sotto la tensostruttura allestita sul Lunopo): battuta di vitello al coltello con grana e rucola, gran fritto misto alla piemontese, dolce e caffè a 20 euro, con bevande incluse.

Il secondo verrà invece servito domenica 21 a pranzo: 3 antipasti, un primo, un secondo con contorno, dolce e caffè, anch’esso a 20 euro, con bevande incluse.

Le prenotazioni (sempre consigliate) si ricevono al numero 346.6106375.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU