/ Eventi

Eventi | 19 ottobre 2018, 16:32

Nel Duomo di Saluzzo la Messa di Gloria di Giacomo Puccini

Domani sabato 20 ottobre con i Polifonici del Marchesato, l’orchestra Bartolomeo Bruni di Cuneo e il coro Panatero di Alessandria. Ingresso libero. Al termine “dolce sorpresa” offerta dall' Adas -Saluzzo Fidas con l'Alberghiero di Barge

Il manifesto della Messa di Gloria di Giacomo Puccini

Il manifesto della Messa di Gloria di Giacomo Puccini

Domani, sabato 20 ottobre alle 21 in Duomo, la Messa di Gloria di Giacomo Puccini conclude, a Saluzzo, la stagione musicale “Suoni dal Monviso” 2018, dopo una lunga serie di concerti che hanno caratterizzato l’estate nelle valli attorno al Monviso. 

A chiudere la 14ª edizione della rassegna, il concerto per coro e orchestra che vedrà protagonisti i padroni di casa i Polifonici del Marchesato e l’orchestra Bartolomeo Bruni di Cuneo, con la partecipazione del Coro Panatero di Alessandria.

La Cattedrale di Saluzzo diventa palcoscenico per la solenne esecuzione della Messa di Gloria di Puccini e il concerto, organizzato in collaborazione con la Diocesi, coincide con l’inizio del nuovo anno pastorale, in un momento caratterizzato da grandi novità all’interno della Chiesa locale. Al termine della serata, che è ad ingresso libero, sul sagrato del Duomo è prevista una “dolce” sorpresa, offerta dall'Associazione Adas-Saluzzo Fidas in collaborazione con l'Istituto Alberghiero di Barge.  

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium