/ Eventi

Eventi | sabato 20 ottobre 2018, 14:00

Quest’anno per il 5 anno consecutivo, le Pro Loco della Granda, partecipano alla 20 edizione della Fiera del Marrone di Cuneo

Domenica 21 ottobre in Piazza Europa, intorno alla Fontana sarà allestito il Villaggio delle Pro Loco, dove per pranzo si potranno degustare piatti a base di prodotti tipici del territorio.

Quest’anno per il 5 anno consecutivo, le Pro Loco della Granda, partecipano alla 20 edizione della Fiera del Marrone di Cuneo

Allo stand del Comitato Unpli si potrà degustare ottima birra artigianale di produttori locali, e acqua Lurisia. Presso gli altri stand gastronomici si troveranno ravioli ai porri di Cervere, gnocchi al Raschera Dop di Magliano Alpi, ravioli burro e salvia di Lesegno, e le tipiche Ravioles della Valle Varaita preparati dalla pro loco di Villa di Verzuolo, passando poi ai maialini allo spiedo di Pianfei ed agli hamburger rustici di Vergne, il tipico fritto misto alla piemontese proposto dalla pro loco di Priocca ed i funghi fritti da Salmour.

Proseguiranno le proposte fino al calar del sole per le degustazioni di formaggi dalla pro loco di Novello, i persi pien di Revello, il famoso zabaglione al moscato con paste di meliga e torta di nocciole di Santa Vittoria d’Alba, le frittelle di castagne e di mele e crostate da Verzuolo.

Il villaggio delle pro loco è organizzato dal comitato provinciale Unpli Cuneo, in collaborazione con il Comune di Cuneo ed il comitato Commercianti Cuneo Nuova 82.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore