/ Curiosità

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | domenica 21 ottobre 2018, 09:15

A Sinio ritorna l'autunno... in teatro

Al via sabato 27 ottobre, alle 21, con le rappresentazioni della nuova stagione

A Sinio ritorna l'autunno... in teatro

Sabato 27 ottobre alle ore 21 prende il via a Sinio presso il Nostro Teatro la stagione “Autunno è.. teatro” con un inaspettato ritorno.

Al termine delle molte repliche in piazza della commedia “Carvé”, nel corso di questi quasi due anni, alcuni spettatori del pubblico ci hanno chiesto, pur avendo gradito lo spettacolo all’aperto, di riportarlo qualche volta in un teatro, anzi nel “Nostro Teatro” in un ambiente più intimo e raccolto , più adatto allo spirito della commedia” dicono Oscar Barile e Paolo Tibaldi.

E allora eccoli accontentati: “Carvé ritorna in teatro” per aprire la rassegna autunnale: Davide ed il nonno saranno ancora una volta in scena con la loro storia tenera ed ironica, con momenti più commoventi ad altri di satira in un gioco teatrale che si farà ancora più stringente ed intimo nella piccola sala di Sinio.

La rassegna proseguirà, sempre alle ore 21 sabato 3 novembre con una compagnia nuova di zecca, i “Gàva nàte” di Pocapaglia in “Donna Isabella” di Vittorio Sivera.

Sabato 1^ dicembre una giovane e brava attrice, Elisa Pistis proporrà una versione femminile del celebre “Mistero buffo” di Dario Fo. Venerdì 7 dicembre verrà presentato il libro di Roberto Savoiardo “Un prete fra gli alpini”, a seguire lo spettacolo “Tatatata” testo e regia di Giovanna Ginevra Stella nell’interpretazione de “Il Teatrino” di Alba.

Giovedì 20 dicembre, i bambini della scuola elementare di Sinio concluderanno la rassegna, facendoci gli auguri con lo spettacolo di Natale.

L’ingresso è libero e gratuito a tutti gli spettacoli, informazioni e prenotazioni dei posti per i singoli spettacoli o per l’intera rassegna ai 0173613420 - 3341392727.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore