/ Saluzzese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | 23 ottobre 2018, 08:00

Polaris Viaggi: i 4 assi per questo scampolo d’autunno dell’agenzia di Bagnolo Piemonte e Revello

Tour della Sicilia, Crociera d’autunno, Parigi e Vienna già addobbate per Natale: ecco le proposte

Vienna

Vienna

Ultimi scampoli d’autunno, per ciò che concerne le proposte della Polaris Viaggi di Bagnolo Piemonte e Revello. Scampoli di stagione per i quali l’agenzia di viaggi del Saluzzese ha calato i suoi 4 assi, in attesa (ne parleremo a breve) della miriade di Mercatini di Natale.

Per ogni altra notizia in merito sono a disposizione le agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure la mail info@polarisviaggi.it o il sito internet www.polarisviaggi.it.

Dal 4 all’11 novembre: Gran Tour della Sicilia

Otto giorni e sette notti nella splendida e calda isola italiana, da raggiungere in volo, con visite programmate a  Palermo, Monreale, Erice,  Castevetrano, Marsala, Selinute, Agrigento e la bellissima Valle dei Templi, Modica, Ragusa, Noto, Siracusa, escursione sull’Etna, Catania e la riviera dei Ciclopi, Acireale, Taormina, Messina, Milazzo e Cefalù.

Quota di partecipazione a persona: 1.000 euro comprensivi di servizio trasferimenti in bus A/R aeroporto, volo A/R e tasse aeroportuali, bagaglio a mano, assicurazione medico e bagagli, sistemazione in Hotel e stelle con trattamento di mezza pensione ed accompagnatore (professor Ivo Silano).

Dal 24 novembre al 1 dicembre: Crociera d’autunno

Crociera di 8 giorni e 7 notti con porto di  partenza e di arrivo a Savona (Italia),  che toccherà Italia, Spagna e Francia a bordo della nave Costa Diadema della Costa Crociere.

La quota di partecipazione parte da 429 euro (cabina doppia interna) e comprende tasse portuali, trattamento di pensione completa, trasferimento a/r in bus all’aeroporto ed accompagnatore (minimo 30 partecipanti).

Dal 10 al 12 dicembre: Vienna ed i suoi Mercatini di Natale

Mercatini di Natale con visita della città: Vienna dal 10 al 12 dicembre (quota 370 euro a persona comprensiva di trasferimento a/r in bus all’aeroporto di Milano, trasferimento a/r Aeroporto/hotel, sistemazione in Hotel 3 stelle con trattamento di mezza pensione, volo a/r, bagaglio a mano: kg 10, visite guidate con il professor Ivo Silano).

Dal 15 al 17 dicembre: Parigi ed i suoi Mercatini di Natale

Mercatini di Natale con visita della città: Parigi dal 15 al 17 dicembre (quota a persona: 350 euro comprensiva di viaggio in Treno TGV, sistemazione in B&B Hotel 3 stelle, cena in ristorante, assicurazione medico / bagaglio, trasferimento in bus alla stazione Torino P.S. ed accompagnatore- guida, professor Ivo Silano).

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium