/ Economia

Economia | 23 ottobre 2018, 14:02

Inalpi a Milano per Golosaria dal 27 al 29 ottobre

XIII edizione della rassegna di cultura e gusto

Inalpi a Milano per Golosaria dal 27 al 29 ottobre

Latterie Inalpi sarà partner e parteciperà al “Salotto buono” della gastronomia gourmet italiana, avvalendosi della collaborazione di Antica Corona Reale di Cervere, ospite nel suo spazio espositivo.

Passione e impegno, denominatori comuni di entrambe le realtà, fanno sì che, per questa occasione, sia stato creato un nuovo format rispetto ai consueti eventi fieristici. La possibilità di incontrare i propri consumatori e i nuovi foodies, ha motivato Inalpi nel partecipare alla XIII edizione di Golosaria: una vetrina per presentare le specialità della tradizione casearia piemontese, rappresentate dall’identità delle DOP gourmand della provincia di Cuneo.

Il burro di centrifuga prodotto con latte 100% piemontese, le fettine di latte, i formaggini bio, i primi lavorati con materia prima proveniente da stalle biologiche, e il latte in polvere, l’unico prodotto in Italia, saranno a disposizione di tutti.

Golosaria sarà quindi l’occasione per conoscere e degustare le referenze Inalpi, presentate al pubblico attraverso le sapienti lavorazioni, la tecnica e la creatività dello chef stellato Gianpiero Vivalda, con ricette di pasticceria e panificazione, che potranno essere apprezzate nello spazio bistrot appositamente creato da Inalpi: un modo originale per scoprire come innovazione e tradizione possano camminare insieme.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium