/ 

| 27 ottobre 2018, 18:45

Coldiretti: domani ad Alba l'ultimo appuntamento con l'eccellenza agricola prima dell'atteso "Campagna Amica Day"

Al centro, l’agricoltura Made in Cuneo con momenti esclusivi di intrattenimento dedicati a grandi e piccini, per scoprire la ricchezza della nostra terra, il gusto e la qualità dei suoi frutti

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Ultimo appuntamento, domani ad Alba (domenica 28 ottobre), per conoscere ed acquistare direttamente dai produttori agricoli le prelibatezze Campagna Amica.

Piazza Snider, antistante l’ex Tribunale, si vestirà di giallo con il ricco mercato contadino di Campagna Amica, che proporrà agli albesi e ai visitatori della Fiera internazionale del Tartufo Bianco tipicità agricole ed agroalimentari del territorio e non solo.

Dopo il successo delle scorse due domeniche, torna ad Alba una vetrina imperdibile di prodotti agricoli Made in Italy, presentati da aziende piemontesi, liguri e pugliesi, tutte rigorosamente a marchio Coldiretti Campagna Amica.

Quella di domani sarà una nuova, imperdibile occasione per incontrare da vicino i produttori e fare acquisti consapevoli nel segno della trasparenza, della qualità e dei prezzi equi.

L’ultimo dei mercati ottobrini, nella cornice della Fiera internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, fa da apripista all’evento clou dell’autunno Campagna Amica in Langa, il Campagna Amica Day, che nel weekend del 17 e 18 novembre animerà piazza Risorgimento ad Alba, ai piedi del Duomo. Al centro, l’agricoltura Made in Cuneo con momenti esclusivi di intrattenimento dedicati a grandi e piccini, per scoprire la ricchezza della nostra terra, il gusto e la qualità dei suoi frutti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

In Breve

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium