/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | giovedì 01 novembre 2018, 13:00

Fino al 31 dicembre è ancora attiva la detrazione fiscale al 50% di spese di ristrutturazione sostenute entro il limite di 96.000 euro di spesa

Affidare alla ditta Putetto di Saluzzo la realizzazione di impianti idraulici ed elettrici vuol dire prendersi davvero cura della propria casa. E con il servizio di assistenza 365 giorni l’anno si possono dormire sonni tranquilli

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Sono passati ben 50 anni da quando Giuseppe Putetto installò il suo primo impianto idraulico, in quel di Saluzzo.

Da allora è stato un crescere di professionalità che ha visto i suoi impianti idraulici nelle più belle case private, del saluzzese, pinerolese e cuneese.

La maggior parte realizzati in collaborazione con architetti del territorio che hanno sempre trovato in Pino Putetto un partner preciso, capace e ingegnoso nel risolvere qualsiasi problematica nascesse in cantiere, soprattutto nelle ristrutturazioni, dove le complicazioni sono all'ordine del giorno.

Ed è grande la soddisfazione di Pino nel vedere la sua azienda cresciuta da quella piccola squadra, che contava lui e 2 collaboratori, a quella di oggi, all’interno della quale lavorano i figli Pietro e Carlo e altri 13 dipendenti.

Team all’avanguardia quello di oggi, e che dal 2005 si occupa anche della installazione di  impianti elettrici e conseguentemente di domotica, permettendo così alla direzione lavori di avere un unico interlocutore per l’impiantistica di base.

E sulla quale la ditta Putetto garantisce l’assistenza 365 giorni all'anno l'assistenza.

PUTETTO Impianti - Via A. Sabatini, 17 -  Saluzzo (CN) - Tel 0175-42521 - www.putetto.it

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore