/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | 06 novembre 2018, 18:31

Inalpi sbarca al China International Import Export di Shanghai

L'azienda con sede a Moretta sarà presente dal 5 al 10 novembre presso il National Exhibition and Convention Center nella città più popolosa della Cina

Inalpi sbarca al China International Import Export di Shanghai



Da lunedì 5 a sabato 10 novembre, Inalpi sarà presente, presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai, al China International Import Export (CIIE), manifestazione espositiva organizzata dal Ministero del Commercio Cinese e dal Governo della minicipalità di Shangai con il supporto dell’Organizzazione Mondiale del Commercio. Un evento dedicato agli operatori dell’import – export, che coinvolgerà oltre 100 nazioni e più di 150.000 buyer nazionali ed internazionali.

L’azienda di Moretta, che prenderà parte alla manifestazione con una delegazione dell’ ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – ha quindi aderito all’iniziativa, come secondo passaggio, dopo una prima positiva esperienza nella primavera 2018, in ragione anche dell’ufficialità e dell’importanza della manifestazione.

Tra le principali filiere coinvolte, quella del Food, che sarà quindi per Inalpi palcoscenico sul quale presentare, al mercato mondiale e a quello asiatico in particolare, il Latte in Polvere, il Burro Piemontese e le DOP piemontesi – Bra Tenero, Bra Duro, Raschera e Toma Piemontese, tutti prodotti realizzati da latte di filiera corta e certificata 100% piemontese.

Un’importante occasione quindi, per far conoscere qualità, genuinità made in Moretta, come sottolinea Ambrogio Invernizzi – Presidente Inalpi - «Saremmo una fetta piccolissima di quella grande torta di mercato, ma l’obiettivo è arrivare all’alta gamma, promuovendo prodotti certificati della filiera di latte piemontese, che godono di ottima fama in Asia».

E questo vorrebbe dire anche nuove prospettive, sempre più interessanti, per tutti coloro che operano nel settore e per il territorio.

comunciato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium