/ Attualità

Attualità | 07 novembre 2018, 12:05

Elezioni Provinciali, Mondovì Oltre: "Pietro Danna più votato in termini di voti assoluti, importante segnale per il Monregalese"

118 voti assoluti per il monregalese

Elezioni Provinciali, Mondovì Oltre: "Pietro Danna più votato in termini di voti assoluti, importante segnale per il Monregalese"

"Con 118 voti assoluti l'amico Pietro Danna è stato eletto in Consiglio Provinciale: un ottimo risultato per tutto il territorio monregalese e per la città di Mondovì che continueranno, così, ad avere un rappresentante in seno al Consiglio Provinciale".

Con queste parole Francesca Bertazzoli, Presidente dell'associazione "Mondovì Oltre", commenta il risultato delle elezioni provinciali dello scorso 31 ottobre che hanno visto la riconferma del Presidente Borgna e l'elezione di uno dei fondatori dell'associazione stessa, oggi consigliere comunale a Monastero Vasco.

"L'associazione, insieme al Gruppo Consigliare composto da Giuseppe Aimo e Gianni Mansuino, tiene a complimentarsi con Pietro - conclude Bertazzoli - che, siamo certi, saprà bene interpretare le esigenze di tutto il territorio, garantendo un'adeguata rappresentanza a tutti i Comuni che lo compongono. Il numero di voti personali, così come quello dei voti ponderati, comportano una grande responsabilità e sappiamo che l'impegno di Pietro sarà supportato dai tanti Amministratori locali che, ogni giorno, si adoperano per la propria comunità.

Fino al 2017 un altro dei soci di "Mondovì Oltre" aveva ricoperto l'incarico di consigliere provinciale, Rocco Pulitanò. Anche a lui va il nostro ringraziamento per quanto ha fatto fino ad ora".

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium