/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | mercoledì 07 novembre 2018, 11:00

Dedicato a tutti gli uomini: a novembre, al Pasteur di Cuneo si pensa alla salute dell’uomo

Tra gli altri, i pacchetti di analisi Controllo Uomo, Controllo Uomo 60+, Prevenzione Prostata

Dedicato a tutti gli uomini: a novembre, al Pasteur di Cuneo si pensa alla salute dell’uomo

Come tutti gli anni, il mese di novembre è dedicato alla salute dell’uomo e, in particolare, alla prevenzione dei tumori maschili. A novembre, infatti, si apre l’evento Movember dove, per tradizione, gli uomini che aderiscono all’iniziativa di raccolta fondi per aiutare la diagnosi precoce e le terapie mirate per il cancro alla prostata, si fanno crescere i baffi.

A novembre, al Pasteur di Cuneo si pensa alla salute dell’uomo promuovendo, tra gli altri, i pacchetti di analisi Controllo Uomo, Controllo Uomo 60+, Prevenzione Prostata: gruppi di analisi di laboratorio per un controllo completo e mirato da effettuarsi senza impegnativa del medico curante, senza prenotazione e i risultati entro le 24-48 ore dal prelievo. E’ sufficiente presentarsi, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 10:00, in C.so Giolitti 21, a digiuno, per il prelievo del sangue e la raccolta delle urine, e richiedere i pacchetti di interesse. Il costo dei gruppi di analisi dedicati alle patologie maschili varia dai 35 ai 50 € (costo paragonabile al ticket sanitario).

Inoltre, presso il Poliambulatorio Pasteur i clienti possono trovare diversi medici specialisti non solo in grado di curare patologie in atto, ma che possono consigliare buone pratiche per una prevenzione efficace.

Il Poliambulatorio Pasteur invita i clienti direttamente presso il proprio studio di Cuneo oppure telefonando al 0171/631685. Si riceveranno i dettagli degli esami che interessano e le informazioni sugli orari di visita dei medici specialisti. Visitate anche il sito www.laboratoriopasteur.it e mettete un ”like” alla pagina Facebook.

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore