/ Economia

Economia | 07 novembre 2018, 11:00

Una novità rivoluzionaria nel campo del benessere della bocca sta per approdare nella provincia di Cuneo

L’idea è tutta cuneese e nasce da un dentista, atipico, come amano definirlo alcuni colleghi e imprenditori suoi amici. Il progetto si chiama Smile,Italy!

Enrico Rivarossa

Enrico Rivarossa

Ma, prima di spiegare a fondo di cosa si tratta, vorremo far soffermare i lettori su un paio di interrogativi che il nostro dentista, atipico, ha posto anche a noi.

Vi piacerebbe che i vostri figli, e voi se ancora avete tutti i vostri denti sani, poteste avere bocca e denti sani per tutta la vita?

E vi piacerebbe poter aver cura del vostro sorriso sano in un negozietto sotto casa fra le coccole di uno Smile Coatch e di un’Igienista Dentale che vi accolgono offrendovi un frullato di frutta?

Se un po’ vi piace l’idea, sappiate che questo oggi è possibile ed è alla portata di tutti.

Tutti? Beh… tutti quelli che hanno ancora i loro denti sani e hanno il forte desiderio di conservarli perché si sentono “affezionati” ai loro denti naturali, evitando oltretutto di spendere migliaia di euro ogni tanto per cure dentistiche non certo divertenti.

Perché in ciò di cui andiamo a raccontarvi i dentisti, atipici, la loro parte l’hanno anche…. ma solo per controllare che tutto proceda bene e, eventualmente, per raddrizzare dei denti quando occorresse o eseguire piccole cure prima che diventino importanti.

E, cosa meravigliosa, questo programma che vi permetterà di risparmiare i vostri denti, i vostri soldi, l’ansia di entrare in uno studio dentistico vero e proprio, (vi troverete invece in un negozietto...), ebbene, ha il costo di 1 euro al giorno.

1 euro al giorno per cosa? Per 4 detartrasi e 4 sbiancamenti all’anno, consulenze continue di igiene alimentare e di dieta Gift, e molto altro ancora, tutto per il vostro benessere generale.

Con la garanzia che, se dopo il 1º anno di programma Smile, Italy e nonostante tutto proprio si manifestasse una carie che non c’era prima, l’otturazione è gratis!

Tutto ciò per sentirsi, sorridenti e soddisfatti, parte di un Club, un po’ esclusivo, che certifica la bontà delle nostre scelte di benessere e, soprattutto, ci fa dimenticare quella frase “Uff… devo proprio andare dal dentista” che, chi più chi meno, ha pronunciato nella vita.

Vi piace l’idea?

Qui,    https://smileitaly.net/   potete approfondire tramite alcuni video pillola, dove lo stesso dentista atipico Dott. Enrico Rivarossa, vuole raccontervi questo straordinario progetto.

Nella stessa pagine potete iscrivervi alla lista d’attesa e, senza impegno, prenotare la visita di Ammissione, e/o inviare tutte le domande o curiosità, o suggerimenti, per aiutare a far crescere questa importante realtà. Se vorrete potrete quindi iniziare a far parte di questo Club di cultori della salute orale.

Vi aspettiamo! Con il sorriso!

 

 

 

 

 

 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium