/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | giovedì 08 novembre 2018, 12:42

Cherasco: al convegno provinciale del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione anche i vertici nazionali

Presenti al Best Western Langhe lunedì 5 novembre anche la vicepresidente Elena Dragoni e il presidente Claudio Demozzi

Cherasco: al convegno provinciale del Sindacato Nazionale Agenti di Assicurazione anche i vertici nazionali

Lunedì 5 Novembre, presso l’hotel Best Western Langhe Cherasco, si è tenuto il convegno provinciale dello SNA – il Sindacato nazionale degli Agenti di assicurazione.

L’incontro, organizzato dalla consulta locale dello SNA presieduta da Giorgio Messa, ha visto intervenire il direttore generale di Tutela Legale spa Stefano Buraglio ed i vertici nazionali del Sindacato: la vicepresidente Elena Dragoni ed il presidente Claudio Demozzi.

Oltre ad un focus sull’omicidio stradale, oggetto del meeting sono state le novità normative riguardanti il settore assicurativo e, più precisamente, il rinnovo del CCNL SNA e l’IDD – Insurance Distribution Directive.

Il lavoro dell’agente di assicurazioni è cambiato profondamente negli ultimi anni” spiega il presidente della consulta provinciale SNA Giorgio Messa, che aggiunge “Si è passati da un momento storico in cui le norme erano scarse o inesistenti, all’esatto opposto. Oggi è estremamente difficile tenere il passo con le nuove direttive, specialmente per gli Agenti di assicurazione che vogliono offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti, per questo motivo lo SNA ha deciso di offrire agli associati una formazione di alto livello, in grado di farli lavorare meglio, nel pieno interesse dei clienti”.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore