/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 08 novembre 2018, 15:19

L'Atl del cuneese presenta l'"Intervalliva" all'Eicma di Milano, la guida cicloturistica per il 2019 (VIDEO E FOTO)

14 colli, 360 km e 1000 curve questi i numeri della nuova guida

L'Atl del cuneese presenta l'"Intervalliva" all'Eicma di Milano, la guida cicloturistica per il 2019 (VIDEO E FOTO)

Tantissime persone presenti oggi, giovedì 8 novembre, all’Eicma di Milano, la 76ma Esposizione internazionale del ciclo e motociclo in programma nella città meneghina dal 6 all’11 novembre a Rho Fiera Milano.

Anche il nostro gruppo editoriale presente a questo evento di rilievo come è presente l’Atl del Cuneese allo stand 65 del padiglione 24 per presentare l’offerta ciclo e moto turistica del nostro territorio cuneese. Nell’ultima estate è stata forte la crescita delle biciclette a pedalata assistita sulle nostre vallate.

In particolare alle ore 15 di oggi il direttore dell’Atl del Cuneese Paolo Bongioanni e il direttore di Conitours Cuneo Armando Erbì hanno presentato a una gremitissima platea “L’intervalliva” con le novità dell’offerta ciclo e moto turistica per il 2019: 14 colli, 360 km e 1000 curve. Questi i numeri della guida presentata oggi.

Nel video gli interventi dei direttori Paolo Bongioanni e Armando Erbì.

Tra gli interventi dell'Eicma 2018 l'organizzatore dell'AgnelloTreffen Claudio Giacosa e la gestrice del Kart Planet di Busca Lilia Imani che è stata premiata da Atl del Cuneese e dall'amministrazione buschese.

 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore