/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | giovedì 08 novembre 2018, 11:47

Merlo, Supertino, Capello, Cosmo, Caroni, Balfor all'Eima di Bologna, l'Esposizione Internazionale di macchine per l'agricoltura e il giardinaggio (FOTO E VIDEO)

Evento a cui non poteva mancare il nostro gruppo editoriale per dare voce alle tante realtà del territorio presenti a questa manifestazione

C'è un po' di Granda a Bologna oggi all'Eima l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio in programma nel capoluogo emiliano da ieri, 7 novembre, e che proseguirà fino a domenica 11 novembre.

La rassegna prevede un fitto calendario di convegni e incontri che hanno per oggetto le tecnologie, l’economia e l’attualità politica del settore primario. La sicurezza dei mezzi meccanici, la digitalizzazione dell’agricoltura, la gestione delle risorse idriche e l’imprenditoria giovanile sono gli argomenti principali di questa kermesse che costituisce un grande evento promozionale e commerciale ma anche un momento di informazione e cultura.

Evento a cui non poteva mancare il nostro gruppo editoriale per dare voce alle tante realtà del territorio presenti a questa manifestazione dal sapore internazionale. 

Siamo stati agli stand di Merlo Spa di San Defendente di Cervasca, della Capello di Madonna dell'Olmo, della Supertino e della Balfor di Manta, della Caroni di Castelletto Stura e della Cosmo di Busca.

Sentite cosa ci hanno raccontato.

 

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore