/ Solidarietà

Che tempo fa

Cerca nel web

Solidarietà | giovedì 08 novembre 2018, 09:15

I ragazzi de “Le Nuvole” di Savigliano sul palco del cinema Aurora raccolgono fondi per aiutare “M@x”

Iniziativa benefica organizzata in tandem con il sodalizio di Monza che sostiene Massimo Del Plato, il monzese reso disabile da un pugno, ricevuto durante una lite con un venditore di panini al concerto di Manu Chao

I ragazzi de “Le Nuvole” di Savigliano sul palco del cinema Aurora raccolgono fondi per aiutare “M@x”

“Il popolo di M@x show” è il titolo dello spettacolo che, domani sera (venerdì) porterà sul palco del Cinema Aurora di Savigliano i ragazzi della associazione teatroterapia del gruppo “Le Nuvole”.

L’appuntamento con lo spettacolo di varietà è per le ore 21. L’evento è organizzato in tandem con l’associazione “Il popolo di M@x” di Monza.

Si tratta del sodalizio che da tempo si prefigge lo scopo di aiutare Massimo Del Plato, il monzese reso disabile da un pugno, ricevuto durante una lite con un venditore di panini al concerto di Manu Chao del 20 giugno 2015.

L’iniziativa è a sfondo benefico: l’ingresso è libero, ma durante la serata verranno raccolti fondi per continuare a sostenere Max e la sua mamma Lidia.

Una serata fatta di musica, risate e ricordi. - spiegano i promotori - Sfoderate il sorriso, invitate amici, parenti e vicini di casa. Riempiamo il teatro per questa nobile causa”.

Ni.Ber.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore