/ Eventi

Eventi | 08 novembre 2018, 11:47

Merlo, Supertino, Capello, Cosmo, Caroni, Balfor all'Eima di Bologna, l'Esposizione Internazionale di macchine per l'agricoltura e il giardinaggio (FOTO E VIDEO)

Evento a cui non poteva mancare il nostro gruppo editoriale per dare voce alle tante realtà del territorio presenti a questa manifestazione

C'è un po' di Granda a Bologna oggi all'Eima l'Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio in programma nel capoluogo emiliano da ieri, 7 novembre, e che proseguirà fino a domenica 11 novembre.

La rassegna prevede un fitto calendario di convegni e incontri che hanno per oggetto le tecnologie, l’economia e l’attualità politica del settore primario. La sicurezza dei mezzi meccanici, la digitalizzazione dell’agricoltura, la gestione delle risorse idriche e l’imprenditoria giovanile sono gli argomenti principali di questa kermesse che costituisce un grande evento promozionale e commerciale ma anche un momento di informazione e cultura.

Evento a cui non poteva mancare il nostro gruppo editoriale per dare voce alle tante realtà del territorio presenti a questa manifestazione dal sapore internazionale. 

Siamo stati agli stand di Merlo Spa di San Defendente di Cervasca, della Capello di Madonna dell'Olmo, della Supertino e della Balfor di Manta, della Caroni di Castelletto Stura e della Cosmo di Busca.

Sentite cosa ci hanno raccontato.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium