/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | sabato 10 novembre 2018, 15:17

La “Passeggiata in Rosa” è tornata a colorare le strade di Bra

Il freddo ed una leggera pioggia non hanno scalfito il successo della serata di venerdì 9 novembre organizzata dall’Associazione “Noi come Te”

La “Passeggiata in Rosa” è tornata a colorare le strade di Bra

Il freddo ed una leggera pioggia non hanno fermato la “Passeggiata in Rosa” che è tornata a colorare ed animare le strade di Bra. Salute, sport e volontariato in favore di una tematica importante e fortemente attuale come quella del tumore al seno e, soprattutto, per invitare le persone alla prevenzione. Camminare insieme per raggiungere un obiettivo comune.

La “Passeggiata in Rosa”, organizzata dall’Associazione “Noi Come Te” di Bra chiude la sua terza edizione con un vero e proprio successo. Dalle 20.30 di venerdì 9 novembre, tanti braidesi si sono dati appuntamento in via Cavour per poi proseguire insieme lungo un itinerario che ha toccato diversi punti del centro cittadino. Al termine della passeggiata, tè caldo, pasticcini, bagnetto verde, focaccia e salsiccia di Bra per tutti. Un’iniziativa resa possibile grazie al coinvolgimento di tante realtà: Bra Walking, l’asse Grandi Cuori, la Fand, Associazione dei diabetici di Bra, con il patrocinio del Comune. E grazie alla collaborazione di persone che hanno lavorato dietro le quinte, offrendo un prezioso contributo.

A dare il via alla passeggiata Norma Costantino, presidente di “Noi come Te donne operate al seno” che, alla conclusione dell’evento, ha ricordato i prossimi appuntamenti con il movimento: “Ci ritroviamo ogni mercoledì, dalle 18 alle 19, alla bocciofila (viale Industria, 16 ndr) per fare ginnastica, mentre Bra Walking invita alle camminate in programma il martedì ed il venerdì a partire dalle 19.45, con partenza dall’ufficio postale di via Adua”. Tutto gratis, rigorosamente. 

Silvia Gullino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore