/ Viabilità

Viabilità | 14 novembre 2018, 11:30

Due cantieri sulla provinciale verso Mondovì, tra Cuneo e Beinette: possibili disagi per gli automobilisti

Si tratta di lavori per conto dell'ente Provincia

Due cantieri sulla provinciale verso Mondovì, tra Cuneo e Beinette: possibili disagi per gli automobilisti

Per la presenza di due successivi cantieri, previsti dalla Provincia nei prossimi giorni, saranno possibili alcuni disagi alla transito lungo la strada provinciale 564 Cuneo-Mondovì nel tratto tra Cuneo e Beinette.

Il primo cantiere riguarda la bitumatura della rotatoria in zona Villaggio Colombero all’incrocio con la strada comunale via Furia. Il cantiere riprende dopo l’attivazione dell’impianto di illuminazione e la messa in funzione della rotatoria stessa. L’ordinanza della Provincia sarà efficace dalle 7 del mattino di giovedì 15 novembre a sabato 17 novembre, fino alla rimozione della segnaletica del cantiere.

Successivamente, da lunedì 19 novembre (ore 8) e fino a venerdì 23 novembre (ore 18) salvo maltempo, si procederà alla ripresa della bitumatura con la fresatura del piano viabile di un tratto di circa 2 km della strada provinciale 564 dalla rotatoria vicino al centro commerciale Auchan al Villaggio Colombero. 

Il transito non sarà interrotto, ma si circolerà sulla strada a sezione ridotta e con i limiti di velocità imposti dal cantiere. Si consiglia, se possibile, di utilizzare itinerari alternativi al fine di limitare al massimo la formazione di code sia in entrata che in uscita da Cuneo dovute a restringimento delle corsie e alle limitazioni di velocità.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium