/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | venerdì 16 novembre 2018, 17:45

La "Fiera Fredda" di Borgo San Dalmazzo a "Ballando le Cupole"

I volontari si ritroveranno martedì 27 novembre in occasione del consueto appuntamento di promozione dell'evento

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Lo scorso 6 novembre si è svolto il consueto incontro con i volontari dell’Associazione Ente Fiera Fredda della Lumaca di Borgo San Dalmazzo.

La partecipazione é stata nutrita e forte il calore con cui i volontari ed i partecipanti tutti hanno salutato il neo presidente Orazio Puleio e gli altri componenti del direttivo, ossia il vicepresidente Fabrizio Buffa, Fabrizio Massa, Ida Oliva e Andrea Lovecchio.

I volontari sono stati accolti anche dal sindaco Gianpaolo Beretta e dall’assessore alle Manifestazioni e Fiere Clelia Imberti.

I volontari si ritroveranno martedì 27 novembre in occasione del consueto appuntamento di promozione della Fiera Fredda, con la serata a ‘Ballando Le Cupole’... musica dal vivo, balli, giochi, cabaret, cena con piatti tipici piemontesi in compagnia di Sonia De Castelli.

Se avete voglia di promuovere con noi la 449ma edizione non esitate a prenotarvi a partire da giovedì 15 novembre presso l’ufficio turistico (Borgo San Dalmazzo, Via Vittorio Veneto 19, orari di apertura: mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30, dalle 14.30 alle 17.30, il sabato e la domenica dalle 9.30 alle 12.30).

Il costo per la serata é di 35 euro e comprende trasporto, cena ed ingresso alle Cupole con partenza dall’ufficio turistico alle ore 18.30.

In questi giorni si sta chiudendo la programmazione definitiva della prossima Fiera Fredda. Nell’attesa di fornire tutti i dettagli, gli organizzatori anticipano gli orari di apertura degli stand presso Palazzo Bertello.

Martedì 4 dicembre: apertura stand dalle ore 16 alle ore 22, alle ore 17 grande inaugurazione presso l’Auditorium. Mercoledì 5 e giovedì 6 dicembre gli stand di Palazzo Bertello saranno visitabili dalle 9 alle 22. Venerdì 7 dicembre apertura dalle 17.30 alle 22. Sabato 8 e domenica 9 dicembre apertura dalle 9 alle 22.

Torna anche quest'anno “Sotto il segno della lumaca”, in collaborazione con l'Associazione Albergatori Esercenti Operatori Turistici della provincia di Cuneo, aderente a Confcommercio.

L’iniziativa, coinvolgendo i ristoranti del territorio di Borgo San Dalmazzo e del suo circondario, ha riscosso grande successo nelle precedenti edizioni: dal 17 novembre al 16 dicembre 2018 nei ristoranti segnalati si potranno infatti degustare menu a base di lumache e, in alternativa, i menu con i prodotti tipici del territorio.

I ristoranti aderenti sono: “Ristorante Amunse” di Borgo San Dalmazzo, "Hotel Ristorante Pizzeria Le Lanterne di Borgo San Dalmazzo, Frazione Beguda, “Ristorante  Quel Pizzico di Sale” di Cervasca, “Osteria Santino” di San Defendente di Cervasca, “Albergo Ristorante Fungo Reale” di Valloriate,  “Albergo Ristorante Tre Colombe” di Valloriate.

A loro va il ringraziamento dell’Associazione Ente Fiera Fredda della Lumaca di Borgo San Dalmazzo, dell’Associazione Albergatori Esercenti Operatori Turistici della provincia di Cuneo e di Confcommercio-Imprese per l’Italia-della provincia di Cuneo per la fattiva e concreta collaborazione.

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore