/ Eventi

Eventi | 16 novembre 2018, 15:00

Il Porro Cervere servito su RaiTre: appuntamento stasera con l'edizione del TGR delle 19.30

E dopo il telegiornale, piazza San Sebastiano diventerà DiscoPorro

Il Porro Cervere servito su RaiTre: appuntamento stasera con l'edizione del TGR delle 19.30

Il PalaPorro diventa DiscoPorro; e arriva dopo il TG.

Oggi si annuncia una nuova giornata da "full immersion" per la Comunità cerverese e per la Fiera che arriva al giro di boa della conclusione della prima settimana di eventi.

Alle 19.30 l'appuntamento sarà con le telecamere di RaiTre, il cui telegiornale regionale del Piemonte, dopo la messa in onda delle ore 14, replicherà con l'edizione di punta delle 19.30.

Neanche il tempo di spegnere le telecamere che alle 20,30 il PalaPorro diventerà una Discoteca d'eccezione in omaggio ai Giovani, protagonisti della Kermesse di novembre attraverso il proprio oramai consolidato impegno nel volontariato organizzativo in questi giorni quotidiano e fondamentale.

"Ringrazio, a nome di tutta l'Amministrazione e della Città, RaiTre, il TG3 regionale e il mondo giovanile e dei produttori cerveresi che oggi ci doneranno un'altra bellissima giornata destinata a far risaltare le nostre eccellenze presso il grande pubblico e con effetti che saranno fruttuosi nel tempo - commenta il sindaco Corrado Marchisio - Da sempre il successo del Porro sta nell'antichicità delle sue radici e nella freschezza di chi in ogni generazione ne porta avanti lo sviluppo.

La nostra Amministrazione fin dal proprio insediamento nel 2014 ha lavorato e sta lavorando perché Cervere offra possibilità di divertimento responsabile e di impegno civico sul posto ai propri ragazzi e ragazze, lungo l'intera durata dell'anno, e a tal fine abbiamo costituito con straordinario livello di adesioni una Consulta giovanile che ho l'onore di presiedere".

Cibo e musica saranno i due leit motiv della serata che avrà inizio alle 20,30 con il Dj Paolino e la Band Elemento 90.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium