/ Eventi

Eventi | 17 novembre 2018, 18:13

A Cuneo il villaggio Riserva Bianca di Limone Piemonte con la nuova testimonial Carlotta Saracco (VIDEO)

La sciatrice: “Per me è un onore portare in giro per le Alpi il nome di Limone Piemonte. Ho messo gli sci per la prima volta qui. È un pezzo importante per me”

A Cuneo il villaggio Riserva Bianca di Limone Piemonte con la nuova testimonial Carlotta Saracco (VIDEO)

“Ho messo gli sci per la prima volta a Limone Piemonte, qui ci vivo ed è un pezzo importante per me”. La sciatrice Carlotta Saracco è onorata di essere la nuova testimonial di Riserva Bianca Limone Piemonte.

Per lei oggi un bagno di folla a Cuneo in piazza Galimberti, dove è stato allestito il villaggio Riserva Bianca.

"Dopo aver confermato il rapporto già inessere con Marta Bassino ed aver lanciato il nuovo contratto stipulato insieme ad Alexandra Coletti, sottoscriveremo nei prossimi giorni l’atto ufficiale con la FISI per concretizzare formalmente la nuova nostra Testimonial Carlotta Saracco – dichiara Nicola Dalmasso, vicepresidente Lift spa –. Proseguiamo anche in questa direzione a far crescere sempre più la notorietà della nostra Località e delle nostre attività aziendali grazie alla collaborazione di professionisti sportivi internazionali!".

Carlotta è nata a Cuneo il 10 luglio 1999 ed è residente a Limone Piemonte; fa parte del C.S. Esercito -Sezione Sport Invernali e pratica le discipline dello Sci Alpino in Coppa Europa. "Sicuramente risulta essere un altro importante tassello nella crescita del gruppo di personalità sportive internazionali che porteranno in giro per il Mondo il nome della Riserva Bianca", conclude Dalmasso.

Capodaglio - Mazzariello

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium