/ Attualità

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | domenica 18 novembre 2018, 13:44

Teatro e castagne: due pomeriggi di festa alla casa di riposo "Sacra Famiglia" di Mondovì

La regia della duplice iniziativa è da attribuire al gruppo di volontariato operante all'interno della struttura

Teatro e castagne: due pomeriggi di festa alla casa di riposo "Sacra Famiglia" di Mondovì

Due pomeriggi di festa attendono gli ospiti della casa di riposo "Sacra Famiglia" di Mondovì; infatti, il gruppo di volontariato operante all'interno della struttura, ha organizzato un duplice appuntamento all'insegna del divertimento e della buona compagnia.

Si comincia dalle 16.15 di oggi, domenica 18 novembre, con lo spettacolo teatrale "La giornata di Pierino in VII atti" presso la sala polivalente dell'edificio (ingresso libero per parenti e amici), mentre alle 15 di mercoledì 21 si terrà una castagnata insieme agli alpini e alla protezione civile monregalesi.

"Si tratta - spiega il presidente, Diego Bottero - di due iniziative del gruppo di volontari del 'Sacra Famiglia'. Il merito è solo ed esclusivamente di queste persone, a cui va la nostra riconoscenza per il servizio svolto. Sono davvero orgoglioso di loro: rappresentano un autentico fiore all'occhiello della nostra struttura e spiccano per presenza e spirito di servizio. Una vera e propria fucina di idee per l'animazione dei nostri anziani".

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore