Scuole e corsi - 19 novembre 2018, 08:45

Domenica 2 dicembre: sarà Open Day all’Istituto Sant'Anna di Torino

Genitori e bambini saranno condotti in un tour della struttura, scoprendo tutte le attività e i progetti realizzati all'interno dei vari cicli d'istruzione

Domenica 2 dicembre: sarà Open Day all’Istituto Sant'Anna di Torino

Nell'anno del centoquarantesimo anniversario, l'Istituto "Sant'Anna" di Torino organizza per domenica 2 dicembre 2018, dalle 9 alle 12, un Open Day dedicato a tutte le famiglie interessate a conoscere la scuola e la sua offerta formativa.

Nata nel 1834 per iniziativa del Marchese Carlo Tancredi Falletti di Barolo e di sua moglie Juliette Colbert di Maulévrier, la Congregazione delle Suore di Sant'Anna ha rinnovato nel tempo il proprio impegno a infondere negli alunni saldi principi educativi, che guardassero in toto al benessere della persona.

L'istituto Sant'Anna accoglie tutti i gradi dell'istruzione - scuola dell'infanzia, secondaria di I e II grado - all'interno comprensorio di via Massena 36, nel centro di Torino.

L'Open Day di domenica vedrà il susseguirsi delle presentazioni dei singoli cicli, a partire dalle ore 9.00, a cura dei responsabili del corpo docenti. Genitori e bambini in visita saranno guidati dagli allievi della scuola nei vari locali, e potranno anche ammirare le mostre realizzate nell'ambito dell'attività didattica.

Il prossimo evento si terrà giovedì 10 gennaio 2019 (ore 18-21).

Maggiori informazioni sul sito www.istituto-santanna.it

Guarda ora il messaggio di invito del Responsabile dell’Istituto Sant’Anna, Francesco Barberis

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU