/ Attualità

Attualità | 21 novembre 2018, 20:32

Prato Nevoso, annuncio a sorpresa: impianti aperti già sabato 24 novembre

La stazione sciistica del comprensorio del Mondolé Ski ha ufficializzato l'avvio della stagione: è la prima in Piemonte ad aprire. Sabato si potrà sciare anche in notturna. Saranno fruibili la seggiovia della conca e il campo scuola

Prato Nevoso, annuncio a sorpresa: impianti aperti già sabato 24 novembre

"L'attesa è finita", recita lo slogan pubblicato pochi minuti fa sulla pagina Facebook della Prato Nevoso Ski, società che gestisce gli impianti di risalita nella stazione del Mondolé Ski; sabato 24 novembre, infatti, prenderà ufficialmente il via la stagione sciistica 2018/2019, che vivrà il suo momento inaugurale sabato 8 dicembre con il concerto di J-Ax.

In attesa dell'appuntamento dell'Immacolata, però, sin da questo fine settimana gli appassionati degli sport invernali potranno godersi le prime discese stagionali, grazie all'incessante lavoro dei tecnici della Prato Nevoso Ski, coadiuvati dall'impianto di innevamento artificiale "TechnoAlpin" e, last but not least, dalle provvidenziali nevicate delle ultime ore.

Da sabato, così, saranno fruibili la seggiovia della conca e il campo scuola e, dalle 20 alle 23, sarà possibile sciare in notturna.

A breve sono attese altre informazioni sul sito www.pratonevoso.com. 

Alberto Oliva, responsabile marketing, commenta: "Grazie alla nevicata di queste ore e le finestre di freddo intenso siamo riusciti a mettere in azione il nostro impianto di innevamento programmato, che ci ha consentito di dare il via alla stagione dello sci in tempi record. È solo l'inizio di un inverno che ci auguriamo ricco di soddisfazioni".

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium