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Economia | mercoledì 21 novembre 2018, 13:00

Le Volière: stagione "brillante" per il brand moda che conquista the Blonde Salad di Chiara Ferragni

L’azienda creata dalle due sorelle saluzzesi, Coletta e Silvia Pomero è nell’elenco del Sole 24 tra le aziende ad alto tasso di cresciuta negli ultimi tre anni. In vetrina a Saluzzo e nel nuovo pop up store a Milano il loro total look per la stagione: paillettes, lurex, animalier, fluo, bianco, nero e rosa. Black Friday da giovedì 22 a sabato 24 novembre nei temporary e online

Ecofur Le Volière

Ecofur Le Volière

Stagione "brillante"per Le Volière, il brand moda creato da Coletta e Silvia Pomero, uno stile che piace alle giovani donne e alle ragazze come alle influencers. Ha conquistato the Blonde Salad l’online store della blogger più seguita del momento Chiara Ferragni, con 4 coloratissime ecofurs, in edizione limitata, per affrontare l’inverno in modo caldo e chic.

Di recente ideazione anche il progetto Le Volière Travel Diary che vede numerose blogger in viaggio nelle location più glamour vestite con i capi della collezione.

Tra i successi del marchio, lanciato nel 2013 da Harrods a Londra con la linea di t- shirts arrotolate all’interno di iconiche voliere e che ora fa tendenza con total look dall’immagine fresca e ironica, sporty e glamour, quello di figurare nell’elenco de “Il Sole 24 ore” tra le 350 aziende italiane cresciute maggiormente tra il 2014 e il 2017.

Il loro stile imitatissimo che si racconta attraverso i social, combina romanticismo e rock, essenza trasversale a tante donne e che rappresenta le diverse personalità delle due fondatrici, laureate una ( Coletta) in Pubbliche relazioni alla Iulm, l’altra (Silvia) in Psicologia, entrambe con il sogno di entrare nel mondo della moda, ma con un occhio molto attento agli obiettivi commerciali

E, nel quadrilatero della moda a Milano non potevano non esserci: nel mese di novembre hanno aperto in Brera, in via Doria 14, il Pop up store del brand. Il primo temporary lo hanno aperto a Saluzzo in via Volta 7, l’ antica via dei portici “scur” che le ha viste bambine nella città dove mantengono la sede operativa, pur collocandosi sul mercato internazionale del fashion.

In vetrina nei due negozi la collezione invernale dove le paillettes convivono con l’animalier e gli evergreen del bianco, del nero, del rosa, accesi dai bagliori dell’oro e argento. Una collezione che guarda ad una donna sempre giusta per ogni occasione ed “elegante in movimento” con quel quid in più che si  nota.

Non manca in questa collezione la capsule “fluo” che cavalca il trend del momento e la linea accessori dai berretti in lurex oro e argento con pon pon alle collane abbinate a maglie e abiti.

In vendita nei temporary come online anche la collezione girly (dai 6 ai 14 anni) uno dei punti di forza del brand, che abbraccia la filosofia del  total look a due, madre e figlia.

Il Pop up store a Saluzzo è aperto fino al 31 dicembre dal martedì al venerdì il pomeriggio dalle 15,30 alle 19,30. Il sabato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle19,30. Info: al numero aziendale 0175 – 600172.

Da giovedì  22 a sabato 24 novembre anche nei temporary del marchio è Black Friday, come per gli acquisti online sul sito: www.levoliere.com.

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