/ Saluzzese

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | venerdì 30 novembre 2018, 09:30

Natale, Capodanno, San Valentino: le proposte della Polaris Viaggi non mancano

L’Umbria, la Costiera Amalfitana, Sorrento, Roma, le Maldive, il Mar Mediterraneo, i Caraibi, il Marocco: non c’è che l’imbarazzo della scelta. Anche per un dono natalizio

Natale, Capodanno, San Valentino: le proposte della Polaris Viaggi non mancano

CAPODANNO IN UMBRIA DAL 30 DICEMBRE AL 2 GENNAIO

Il soggiorno prevede visite  a Perugia, città sede Universitaria, ricca di arte e storia, che ha nella fontana maggiore il suo simbolo, ad Assisi, città Natale di San Francesco e Santa Chiara, alla Basilica patriarcale di Santa Maria degli Angeli, a Spello, a Gubbio, alla Piazza dei Quaranta Martiri, al Loggiato dei Tiratori dell’Arte della Lana, agli esterni del Palazzo dei Consoli e del Duomo, ad Orvieto ed ai suoi tanti monumenti.

In mezzo, l’immancabile Cenone di Capodanno. Pernottamento in hotel.

Quota 449 euro a persona.

NAPOLI E COSTIERA AMALFITANA DAL 28 AL 30 DICEMBRE

Il soggiorno prevede visite al centro storico di Napoli con il Duomo, il Cristo Velato, il complesso monumentale di Santa Chiara e Spaccanapoli, il Borgo di San Gregorio Armeno, conosciuto meglio come “la Via dei Presepi”, alla Porta Capuana, a Piazza del plebiscito, alla Galleria Umberto I°, agli esterni del teatro San Carlo ed al Maschio Angiolino ed alla Reggia di Caserta e dei suoi giardini.

Quota 299 euro a persona.

SORRENTO DAL 3 AL 5 GENNAIO

Il soggiorno prevede visite al centro storico di Napoli con il Duomo, il Cristo Velato, il complesso monumentale di Santa Chiara e Spaccanapoli, il Borgo di San Gregorio Armeno, conosciuto meglio come “la Via dei Presepi”, alla Porta Capuana, alla Napoli sotterranea, a Sorrento, alla Costiera Amalfitana con visite ad aziende produttrici di mozzarella di bufala. Pranzo libero e di limoncello. Cena con pizza Napoletana, serata a passeggiare tra le vie della città e pernottamento in hotel, alla Reggia di Caserta ed alla città.

Quota 319 euro a persona.

ROMA TRA SACRO E PROFANO DAL 3 AL 5 GENNAIO

Il soggiorno prevede visite  alle splendide piazze di Roma, alla Città del Vaticano. Cominceremo con i famosi Musei Vaticani, Piazza San Pietro, la Cappella Sistina con la possibilità di salire sulla cupola ed una giornata intera dedicata alla visita di Cinecittà con i suoi fantastici ambienti e le sue celebri scenografie cinematografiche.

Quota 299 euro a persona.

CROCIERA ALLE MALDIVE DAL 2 AL 16 FEBBRAIO

Crociera di 15 giorni e 14 notti con porto di  partenza e di arrivo  Bombay/Mumbay (India) che sarà raggiunto con volo andate e ritorno da Milano e destinazione l’India, le Maldive e lo Sri Lanka. Si navigherà a bordo della “Neoriviera”, nave della Compagnia Costa Crociere.

CROCIERA D’INVERNO DAL 9 AL 16 FEBBRAIO

Crociera nel Mar Mediterraneo con attracchi nei porti di Genova, Civitavecchia, Palermo, La Valletta, Barcellona e Marsiglia

Quota 530 euro a persona.

In programma anche (dettagli in agenzia) un tour del Marocco dal 2 all’8 febbraio con volo aereo da Milano Malpensa (quota 900 euro a persona) ed una crociera ai Caraibi (servirà la sola carta d’identità) dal 26 gennaio al 2 febbraio.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione le agenzie di Bagnolo Piemonte (0175.348424) e Revello (0175.257396) oppure il sito internet www.polarisviaggi.it

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore