/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | martedì 04 dicembre 2018, 16:37

Il negozio Biraghi inaugura le vetrine di Natale in piazza San Carlo a Torino

Fino al 14 gennaio 2019 le vetrine del futuro negozio Biraghi, inaugurate alla presenza della Sindaca Appendino, ospitano un magnifico villaggio animato di Natale per la gioia dei passanti e dei bambini

Il negozio Biraghi inaugura le vetrine di Natale in piazza San Carlo a Torino

Proseguono i lavori di ristrutturazione del negozio Biraghi in Piazza San Carlo ma l’Azienda non vuole rinunciare ad offrire alle famiglie torinesi e ai turisti una vera atmosfera natalizia ricreando nelle 11 vetrine del locale un insieme di villaggi natalizi animati per un totale di ben 15 metri lineari.

Il Villaggio di Natale Biraghi è stato inaugurato sabato scorso con il taglio del nastro della Sindaca di Torino Chiara Appendino.  

Il concept creativo si sviluppa su tre temi portanti: “La montagna”, “Babbo natale e i suoi elfi”, “Il villaggio cittadino”. Affacciandosi alle vetrine grandi e piccini potranno immergersi in un mondo incantato con vista sulle Alpi Piemontesi e il Monviso.

La cura dei particolari è sorprendente ed affascinante – grazie alle miniature Lemax, azienda leader nel mondo per questo tipo di scenari - si potranno osservare sciatori impegnati nella discesa, pattinatori che si divertono nel laghetto ghiacciato, rifugi, la scuola sci, ruota panoramica, baite e chalet.  

Per l’iniziativa è stato creato l’hashtag (#NataleBiraghi) con il quale chi vuole può postare le foto del villaggio unendo pensieri e buoni propositi sulla magia del Natale.

  Inoltre, fino al 31 dicembre 2018, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00, sarà presente il truck brandizzato Biraghi nel quale sarà possibile scoprire l’ampia gamma dei prodotti della nota azienda piemontese realizzati con solo 100% di latte italiano.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore