/ Cuneo e valli

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | mercoledì 05 dicembre 2018, 17:08

Cena fraterna per gli orti solidali a Cuneo

Venerdì 7 dicembre alle ore 20 presso il Circolo Acli Ardens a Cerialdo, per una cena che vuole essere prima di tutto un momento di incontro, di condivisione e di conoscenza del progetto

Cena fraterna per gli orti solidali a Cuneo

La cooperativa Emmanuele, in collaborazione con la Pastorale del Lavoro, vi invita venerdì 7 dicembre alle ore 20 presso il Circolo Acli Ardens (Cerialdo, Cuneo) per una cena per far conoscere e sostenere l’iniziativa deli Orti Solidali.

Da alcuni anni la cooperativa, in collaborazione con la Pastorale del Lavoro, gestisce alcuni appezzamenti di terreno in un’ottica di agricoltura sociale, promuovendo l’inserimento di alcuni borsisti svantaggiati.

La cena vuole essere prima di tutto un momento di incontro, di condivisione e di conoscenza del progetto, oltre che un modo per contribuire al sostentamento del progetto per il futuro.

Per la cena è richiesto un contributo di 22 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini dai tre ai dieci anni. Il menù prevende antipasti, primo, secondo, dolce e bevande con prodotti di stagione e della zona, con la possibilità di menù alternativo per i vegetariani.

È ancora possibile iscriversi chiamando la Comunità Emmanuele al numero 0171/344262 o al cellulare 3285436036.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore