/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | mercoledì 05 dicembre 2018, 07:45

Al via i corsi per ottenere il “patentino per il trattore”

Due iniziative che si svolgeranno a Mondovì

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Si avvicinano sempre di più le scadenze per l’ottenimento dell’abilitazione all’uso dei trattori agricoli o forestali, una sorta di “patentino per il trattore” obbligatorio, previsto dal Testo Unico della Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/08) e dalle successive integrazioni (in particolarel’Accordo Stato Regioni del 22/02/2012).

Occelli pratiche auto di Mondovì a tale proposito ha organizzato due iniziative che si svolgeranno nei prossimi giorni.

La prima data è quella di lunedì 10 dicembre, presso la sede in Mondovì, con inizio alle ore 18, per il corso di aggiornamento dedicato a coloro che vantano una esperienza almeno biennale nell'utilizzo dei mezzi agricoli.

Il secondo appuntamento è invece fissato per giovedì 13 dicembre, sempre presso la sede della Agenzia Occelli pratiche auto in Mondovì, con inizio alle ore 18.30, per tutti coloro che necessitano della frequenza ad un corso completo, per ottenere l'abilitazione all'uso dei mezzi agricoli.

Per informazioni ed iscrizioni chiamare il numero 0174.42457 oppure scrivere a info@agenziaoccelli.com. problemi; se il legislatore non avesse così deliberato, lo stesso operatore avrebbe dovuto conseguire anche l’abilitazione per le macchine movimento terra, con un notevole impegno sia in termini economici che di tempo.

Per dare una risposta tempestiva a coloro che rientrano nell'obbligo di formazione entro il 31 dicembre 2018, Occelli pratiche auto sta predisponendo apposite sedute di aggiornamento. Per quanti fossero interessati l'invito quindi a contattare gli uffici, per la pre-adesione ai corsi, telefonando al numero 0174.42457 o scrivendo a info@agenziaoccelli.com.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore