/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | mercoledì 05 dicembre 2018, 07:15

Con CuneoInformatica la fatturazione on-line è semplice ed economica

Il 1 gennaio non è lontano: l’Azienda Cuneoinformatica è disponibile per una consulenza gratuita al fine di individuare la miglior soluzione per la fatturazione elettronica che entrerà in vigore il prossimo mese.

Con CuneoInformatica la fatturazione on-line è semplice ed economica

Anche coloro che erano diffidenti e cauti sull'ipotesi dell'entrata in vigore della Fattura elettronica a partire dal 1° gennaio 2019, ora dovranno ricredersi e rassegnarsi.

La conferma dell'obbligo è arrivata lo scorso ottobre e il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Giuseppe Conte e del Ministro dell’economia e delle finanze Giovanni Tria, ha approvato un decreto-legge che introduce disposizioni urgenti in materia fiscale.

Cuneoinformatica è rivenditore autorizzato del Software di gestione aziendale Dylog OpenManager linea Azienda, programma completo e altamente modulare per poter essere adeguato alle esigenze di ogni Cliente, dall'Artigiano, al Commerciante, alla Piccola Impresa.

A questo software gestionale si affiancano le soluzioni Dylog per la fatturazione e la parcellazione, già in linea con le direttive inerenti la fatturazione elettronica, e gli strumenti per la gestione della riservatezza dei dati in ottemperanza al nuovo Regolamento Generale per la Protezione dei Dati (GDPR).

Tra i vari servizi offerti da CuneoInformatica, troviamo QUI FATTURA: la fatturazione on-line semplice ed economica.

Qui Fattura è l’applicazione web ideale per la creazione e la gestione delle fatture on-line facile

e veloce. Qui Fattura soddisfa le esigenze delle piccole imprese, degli artigiani e dei professionisti, ovvero il contenimento dei costi e l’utilizzo di strumenti semplici e efficaci per competere in un contesto sempre più tecnologico.

Per questo Qui Fattura è la soluzione giusta per la vostra Azienda: un servizio affidabile che vi consente di accedere da qualsiasi dispositivo alle informazioni della vostra attività, di monitorare gli andamenti degli incassi e dei pagamenti, di farti presentare preventivi o emettere una fattura in pochi secondi.

Per maggiori informazioni:

CUNEOINFORMATICA - Via Serafino Arnaud 3/B 12100 Cuneo

Tel: 0171.66179

E-mail: amministrazione@cuneoinformatica.it

Sito internet: www.cuneoinformatica.com

Orari apertura: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. Chiuso sabato e domenica.

 

Files:
 Brochure Quifattura (1.0 MB)
 Brochure Quiprivacy (244 kB)
 Brochure open manager (4.5 MB)

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore