/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | mercoledì 05 dicembre 2018, 08:15

Dall'erboristeria “la Calendula” viene naturale acquistare un regalo di Natale

L’erboristeria “la Calendula” di Mondovì, con i suoi 36 anni di storia, è diventata punto di riferimento e di eccellenza a livello Nazionale

Dall'erboristeria “la Calendula” viene naturale acquistare un regalo di Natale

La Calendula nasce nel 1982 dalla passione della titolare per la natura che la spinge a conseguire il diploma di erborista: è sicuramente tra i pionieri del settore e, con amore e passione, commercializza nel proprio punto vendita un vasto assortimento di erbe officinali e spezie.

Il lavoro di ricerca e selezione le ha permesso di sviluppare un rapporto di fiducia sempre maggiore con il pubblico. Negli anni l'erborista ha risposto alle esigenze dei clienti con preparazioni di miscele aventi proprietà  digestiva, depurativa, drenante, rilassante ma anche attraverso te' ed infusi gradevoli da bere.

Le tisane vengono così preparate in modo personalizzato su richiesta, queste hanno rappresentato e continuano ad essere le protagoniste per un originale idea regalo per le festività natalizie.

L'ampliamento dell'attività è stato dato dall'inserimento degli integratori alimentari, prodotti che servono ad integrare la comune dieta. Questi rappresentano una fonte concentrata di sostanze nutritive con l'obiettivo di ripristinare l'equilibrio psicofisico della persona.

Ogni giorno, nel punto vendita, il personale è a disposizione per agevolare la scelta dell'integratore che soddisfi le proprie personali esigenze con consigli che tengono in considerazione l'età, il tipo di alimentazione e lo stile di vita.

Dopo pochi anni dalla nascita dell'erboristeria si è ulteriormente qualificata la scienza dell'alimentazione facendo il suo ingresso con alimenti biologici.

I cestini di Natale con prodotti alimentari biologici sono una delle varie proposte regalo. 

L'offerta viene completata dal reparto di cosmetica naturale che comprende linee viso, corpo e capelli oltre al natural make up.

Il desiderio di profumo di natale viene esaudito alla Calendula con le confezioni regalo di prodotti cosmetici adatti a tutta la famiglia.

L'Erboristeria la Calendula, si trova a Mondovì, in Corso Statuto 16/A

Telefono 0174-45.982

 

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore