/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | giovedì 06 dicembre 2018, 12:39

Una nuova figura lavorativa si va formando sulla provincia di Cuneo

Un lavoro che nasce da una esigenza ben precisa, legata ad un progetto che sta sviluppandosi grazie ad un famoso dentista, il Dr. Enrico Rivarossa di Fossano Alba, e che andrà a rivoluzionare il panorama del settore dentale

Una nuova figura lavorativa si va formando sulla provincia di Cuneo

Le novità piacciono sempre, se poi riguardano il mondo del lavoro e consentono ai giovani di potersi inserire con soddisfazione nell’ambiente lavorativo, è certamente una novità che non può che portare grande gioia.

Gioia che si esprime col sorriso! Proprio come il tipo di lavoro che questa nuova figura svolgerà ogni giorno: lo Smile Coach farà proprio questo in un ambiente tutto dedicato al sorriso, ci insegnerà a sorridere e ci aiuterà a farlo con i nostri denti naturali, sani per tutta la vita.

Un lavoro che nasce da una esigenza ben precisa, legata ad un progetto che sta sviluppandosi grazie ad un famoso dentista, il Dr. Enrico Rivarossa di Fossano Alba, e che andrà a rivoluzionare il panorama del settore dentale.

La Prevenzione 4.0 è l’asse portante di questo Programma che vedrà nascere delle “Boutique del sorriso “ a cui si potranno rivolgere tutte quelle persone, giovani e non più giovani, che vorranno non cambiare o modificare ma mantenere i loro denti naturali belli e sani per sempre: un prototipo per testare questo moderno approccio alla salute dentale preventiva è già nato a Carrù , presso il Centro Medico Carrucese, mentre il primo vero e proprio punto SmileItaly aprirà a breve ad Alba.

In queste “boutique” e quindi non in studi dentistici o medici di tipo tradizionale, uno staff composto da un Dentista di riferimento, 1-2 Igieniste/i Dentali e da 2 Smile Coach, si prenderà cura del benessere delle bocche e del sorriso dei cuneesi.

Per questo stiamo ricercando, nelle zone di Mondovì, Carrù, Fossano ed Alba, ragazzi e ragazze di massimo 35 anni, che abbiano un bel sorriso e tanta voglia di comunicare la loro allegria a tutti. Un servizio estetico/sanitario innovativo, che non si vuole sostituire al dentista tradizionale ma vuole anticiparlo, intervenendo prima che i nostri denti naturali ancora sani siano aggrediti dalla malattia cariosa, la famigerata carie, una malattia quasi banale ma che provoca enormi danni alla popolazione mondiale.

Per fare un perfetto o una perfetta Smile Coach, dinamico/a Assistente insostituibile all’interno delle nostre “Equipe del Sorriso”, sono richiesti carattere estroverso e solare, è necessario avere un sorriso simpatico ed una bocca sana, ed è anche importante sapersi destreggiare con la tecnologia ed i Social (meglio se siete molto attivi su Facebook e Instagram): perché la Prevenzione 4.0 si basa certamente sui consolidati vecchi principi e insegnamenti di Igiene Dentale e Alimentare, quasi ovvii ( anche se non per tutti ) ma il tutto sarà costantemente monitorato, gestito e coadiuvato da specifiche applicazioni e piattaforme informatiche che le attuali tecnologie mettono a disposizione della Scienza Medica.

La figura, che andremo a formare gratuitamente, dovrà seguire il cliente in un lungo percorso dedicato alla salute ed all’estetica della bocca, in ambienti rilassanti e all’interno di un programma allo stesso tempo divertente e rigoroso.

I dettagli della mansione saranno specificati durante il colloquio della prima selezione.

Per candidarsi inviare CV e foto recente ad info@smileitaly.net. Per maggiori informazioni potete scriverci su Messenger di Facebook

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore