/ Economia

Economia | 07 dicembre 2018, 10:00

Come scegliere un reggiseno insieme a Biba Intimo

Se dobbiamo parlare di migliori amici in ambito di oggetti, il reggiseno è sicuramente uno degli alleati più apprezzati dalle donne

Come scegliere un reggiseno insieme a Biba Intimo

Se dobbiamo parlare di migliori amici in ambito di oggetti, il reggiseno è sicuramente uno degli alleati più apprezzati dalle donne. Gli uomini infatti non possono capire quanto utile sia tale strumento.

Il reggiseno è nato proprio per risolvere molti problemi che riguardano l'universo femminile. Come mal di schiena, imbarazzo (molte donne non amano uscire senza) e non solo. Attualmente puoi trovare una vastissima gamma di articoli, ma quanti su i quali puoi veramente fare affidamento? Conosci Biba intimo? I prodotti di questa linea possono fare al caso tuo. Oggi ti mostro come fare per selezionare un perfetto reggiseno.

  1. Sensazione

Si comincia con la "sensazione", vale a dire cosa provi quando lo indossi. Se vedi sin da subito che non fa per te, allora ne pensarci due volte. Passa a un altro. Questo è un punto piuttosto banale, ma proprio per questo in molte donne lo saltano. Considera che può anche sembrare che vada bene e in realtà non è così! Esegui più prove se vuoi, ma cerca solamente di essere sicura al 100%.

  1. Modelli di reggiseni

Questo dovrebbe essere il primo punto su cui focalizzarsi. Per esempio, cosa ti piace utilizzare? Sei una che ama i reggiseni senza ferretto? Ti piace con? Adori senza dubbio i reggiseni imbottiti? Segui il tuo gusto insomma.

  1. Come calza?

Sii sincera, quante donne (molte di queste amiche) hai visto con reggiseni le cui misure erano inferiori al contenuto? Se non vuoi avere anche tu i seni che escono dalle coppe, allora prova il reggiseno e guarda veramente come ti calza. Non essere presa dalla furia, non pensare solo al giudizio del tuo uomo e cose così. Ricorda che un buon reggiseno dura del tempo e questo è tutto a pro tuo. Ovvero non devi spendere altri soldi, non proverai sintomi che altri reggiseni ti possono causare, tra questi il più comune è il prurito.

  1. Materiali

Sei una donna, quindi nessuno ti deve spiegare che i reggiseni possono avere meteriali di qualità o non. La regola è sempre la stessa, più costa e meglio si dimostra il reggiseno. Ovvio che non mi riferisco a chi gonfia i prezzi ma agli articoli dove la qualità è veramente presente e quindi messa in conto!

  1. Spalline

Le spalline del reggiseno devono risultarvi comode durante l'uso. La misura ideale è quando non ti rimangono i segni sulla pelle e allo stesso tempo il reggiseno rimane al posto. Potresti valutare male la cosa, il risultato sarà quindi un reggiseno che non indosserai. Dunque, chiedi il cambio prima dell’acquisto se non è possibile cambia attività!

  1. Lacci

I lacci sono un problema di molte donne, tu avrai sicuramente trovato molti reggiseni inadatti perché scomodi da indossare. Ricorda comunque che la colpa è anche tua se non controlli e non lo indossi come si deve. I lacci infatti (quelli dietro) non possono rimane in altre posizioni se non allineati con la zona davanti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium